UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Allora vorrei fare un piccolo sondaggio. Mi interesserebbe sapere chi ha le 290 " sbloccabili" ( se qualcuno le ha) e che memorie montano le 290 degli utenti del forum.
@Black24 @GianGandalf @Realb33rm4n ( un nome un po' più semplice no XD) @argonhxor @Shark88

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusatemi i test di tutti sono ben accetti.

Allora vi servono questi 2 sw:
Memory Info
Hawaiinfo

IL secondo programma va estratto nella cartella di MemoryInfo.
Ci vuole un minuto. Vi ringrazio in anticipo.

Cito:
LOCKED R9 290's will report R1: F8010005 or F8200005

UNLOCKABLE R9 290's will report R1: F8000005

Per la felicità di @iDream ho un bench con 17300 di graphic score validato XD
AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i7-2700K Processor,BIOSTAR Group TZ77XE4

A quanto pare la cpu conta un po' di più :O
Comunque la mia felicitá non è aumentata :(

Penso faro' anche io un 3dmark11 ma vedo che non riconoscce perfettamente la scheda visto che a quell'utente dice avere 3GB di vram. Poi che driver sta usando? perchè gli ultimi driver 13.11 beta 9.4 a me dice non essere approvati e quindi non mi convalida i risultati. O mi manca qualcosa a me?

Penso faro' anche io un 3dmark11 ma vedo che non riconoscce perfettamente la scheda visto che a quell'utente dice avere 3GB di vram. Poi che driver sta usando? perchè gli ultimi driver 13.11 beta 9.4 a me dice non essere approvati e quindi non mi convalida i risultati. O mi manca qualcosa a me?

L'utente usa questi.

Allora vorrei fare un piccolo sondaggio. Mi interesserebbe sapere chi ha le 290 " sbloccabili" ( se qualcuno le ha) e che memorie montano le 290 degli utenti del forum.
Purtroppo sono preso a piedi echiave è lento "ancora in gestione dice", appena arrivo alle hawaii ovviamente vi faccio sapere, fate conto che è venerdì che ho piazzato l'ordine.. La mia è la xfx.

ragazzi ho fatto il benchmark su 3d mark basic con vga in stock, ma non sembra un tantino basso? AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i5-4670K,Gigabyte Technology Co., Ltd. Z87-HD3

- - - Updated - - -

avevo msi afterburner aperto è possibile che sia stato questo a ridurre le performance??
Guarda quanto fanno gli altri su firestrike e confronta.
Gli altri due lasciali perdere.

- - - Updated - - -

si, r9 290 xfx
infatti spero sia unlockabile.

In alcuni giochi ti ritroverai a giocare come se avessi una 7970 ghz

Non capisco il significato di questa frase.
Posta uno screen di msi afterburner dopo il bench.
ecco qui ho fatto un pò di overclock e giocavo a bf3 http://i.imgur.com/7oYlK6e.jpg la vedi stabile la mia gpu?? non capisco allora il ssignificato di trhottla:grat: me l'ho spieghi?

a bf3 giocavo con la curvatura nella ventola e vsync disattivato quindi la vga lavora al massimo e come vedi le temperature sono al 69C dopo un oretta di gioco...

- - - Updated - - -

ora rifaccio il benchmark e posto lo screen

ecco qui ho fatto un pò di overclock e giocavo a bf3 http://i.imgur.com/7oYlK6e.jpg la vedi stabile la mia gpu?? non capisco allora il ssignificato di trhottla:grat: me l'ho spieghi?

a bf3 giocavo con la curvatura nella ventola e vsync disattivato quindi la vga lavora al massimo e come vedi le temperature sono al 69C dopo un oretta di gioco...

- - - Updated - - -

ora rifaccio il benchmark e posto lo screen

Prima hai unito due concetti in una frase sola che messi assieme significavo poco!

La scheda non va in throttling, come vedi durante la sessione di gioco il core clock rimane costante a 1050.
69 gradi con ventola al 66% è un ottimo risultato.
Il bench sarà in linea, fai anche conto che non puoi paragonare il tuo 3dmark con quello degli i7.

Mi fai il test sulla "unlockabilità" e sulle memorie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro