Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
la levetta nella 290 e per selezionare il bios :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quindi?? da che parte la devo mettere?? per adesso sta al centro..la levetta nella 290 e per selezionare il bios :sisi:
allora se la levetta è al centro o sinistra o destra non cambia in prestazioni?? serve solo per il cambio bios giusto??dovrebbe avere 2 posizioni,con la possibilità di scegliere bios...serve ad esempio nel momento in cui devi flashare un altro bios...
Ragazzi che dite di fare sono senza vga compro una xfx r9 290 a 345€? o che faccio?allora se la levetta è al centro o sinistra o destra non cambia in prestazioni?? serve solo per il cambio bios giusto??
al centro credo non esista... o sta a destra o sta a sinistra.
Ma io sono l'unico a non superare mai gli 80° in BF4? gioco con tutto ultra a 1920x1200 mai un calo di clock la ventola ho monitorato e dopo 3 ore al massimo arriva al 49%.
Sono molto molto sodddisfatto.
Basta mettere il vsync.non è che giochi nel balcone con sciarpa e guanti :rock1: scherzi a parte ma che temp hai nella stanza?io nn ci sto capendo + nulla gente che arriva anche a 90° con ventola al 60% tu che mi dici addirittura di nn superare gli 80° dopo 3 ore di gioco a bf4 con ventola a 49% senza cali di clock
tu da che parte l'hai la levetta?? cambia in prestazioni voglio sapere solo questo..al centro credo non esista... o sta a destra o sta a sinistra.
Ma io sono l'unico a non superare mai gli 80° in BF4? gioco con tutto ultra a 1920x1200 mai un calo di clock la ventola ho monitorato e dopo 3 ore al massimo arriva al 49%.
Sono molto molto sodddisfatto.
Basta mettere il vsync.
non è che giochi nel balcone con sciarpa e guanti :rock1: scherzi a parte ma che temp hai nella stanza?io nn ci sto capendo + nulla gente che arriva anche a 90° con ventola al 60% tu che mi dici addirittura di nn superare gli 80° dopo 3 ore di gioco a bf4 con ventola a 49% senza cali di clock...ma per caso hai attivato il v-sync su bf4?
Allora vorrei fare un piccolo sondaggio. Mi interesserebbe sapere chi ha le 290 " sbloccabili" ( se qualcuno le ha) e che memorie montano le 290 degli utenti del forum.
@Black24 @GianGandalf @Realb33rm4n ( un nome un po' più semplice no XD) @argonhxor @Shark88
Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusatemi i test di tutti sono ben accetti.
Allora vi servono questi 2 sw:
Memory Info
Hawaiinfo
IL secondo programma va estratto nella cartella di MemoryInfo.
Ci vuole un minuto. Vi ringrazio in anticipo.
Cito:
LOCKED R9 290's will report R1: F8010005 or F8200005
UNLOCKABLE R9 290's will report R1: F8000005
Per la felicità di @iDream ho un bench con 17300 di graphic score validato XD
AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i7-2700K Processor,BIOSTAR Group TZ77XE4