UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
dovrebbe avere 2 posizioni,con la possibilità di scegliere bios...serve ad esempio nel momento in cui devi flashare un altro bios...

al centro credo non esista... o sta a destra o sta a sinistra.
Ma io sono l'unico a non superare mai gli 80° in BF4? gioco con tutto ultra a 1920x1200 mai un calo di clock la ventola ho monitorato e dopo 3 ore al massimo arriva al 49%.
Sono molto molto sodddisfatto.

Ma io sono l'unico a non superare mai gli 80° in BF4? gioco con tutto ultra a 1920x1200 mai un calo di clock la ventola ho monitorato e dopo 3 ore al massimo arriva al 49%.

non è che giochi nel balcone con sciarpa e guanti :rock1: scherzi a parte ma che temp hai nella stanza?io nn ci sto capendo + nulla gente che arriva anche a 90° con ventola al 60% tu che mi dici addirittura di nn superare gli 80° dopo 3 ore di gioco a bf4 con ventola a 49% senza cali di clock...ma per caso hai attivato il v-sync su bf4?

Ultima modifica:
non è che giochi nel balcone con sciarpa e guanti :rock1: scherzi a parte ma che temp hai nella stanza?io nn ci sto capendo + nulla gente che arriva anche a 90° con ventola al 60% tu che mi dici addirittura di nn superare gli 80° dopo 3 ore di gioco a bf4 con ventola a 49% senza cali di clock
Basta mettere il vsync.

tu da che parte l'hai la levetta?? cambia in prestazioni voglio sapere solo questo..

non è che giochi nel balcone con sciarpa e guanti :rock1: scherzi a parte ma che temp hai nella stanza?io nn ci sto capendo + nulla gente che arriva anche a 90° con ventola al 60% tu che mi dici addirittura di nn superare gli 80° dopo 3 ore di gioco a bf4 con ventola a 49% senza cali di clock...ma per caso hai attivato il v-sync su bf4?

Ma mi sto stupendo anche io... A casa ho temperature normali tra le altre cose ieri sera ho giocato in salotto quindi con case vicino al termosifone...
Io uso GPU-z per temperature e per monitorare il clock che poi controllo anche nel log file.
Appena ho un attimo di tempo in piu faccio maggiori streess test.
No non gioco con il v-sync attivo. I miei fps in gioco variano tra i 60 e i 120. Ho attivato da console in BF4 la visualizzazione degli fps a schermo.

In casa ieri ci saranno stati 18° / 19° credo ma mettero un termometro per verificare.

Allora vorrei fare un piccolo sondaggio. Mi interesserebbe sapere chi ha le 290 " sbloccabili" ( se qualcuno le ha) e che memorie montano le 290 degli utenti del forum.
@Black24 @GianGandalf @Realb33rm4n ( un nome un po' più semplice no XD) @argonhxor @Shark88

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusatemi i test di tutti sono ben accetti.

Allora vi servono questi 2 sw:
Memory Info
Hawaiinfo

IL secondo programma va estratto nella cartella di MemoryInfo.
Ci vuole un minuto. Vi ringrazio in anticipo.

Cito:
LOCKED R9 290's will report R1: F8010005 or F8200005

UNLOCKABLE R9 290's will report R1: F8000005

Per la felicità di @iDream ho un bench con 17300 di graphic score validato XD
AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i7-2700K Processor,BIOSTAR Group TZ77XE4

Ma quindi dite che la r9 290 è una scheda che serve per sfruttare i 144hz del mio monitor?? Calano le prestazione con le alte temperature a cui arriva??

Allora vorrei fare un piccolo sondaggio. Mi interesserebbe sapere chi ha le 290 " sbloccabili" ( se qualcuno le ha) e che memorie montano le 290 degli utenti del forum.
@Black24 @GianGandalf @Realb33rm4n ( un nome un po' più semplice no XD) @argonhxor @Shark88

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusatemi i test di tutti sono ben accetti.

Allora vi servono questi 2 sw:
Memory Info
Hawaiinfo

IL secondo programma va estratto nella cartella di MemoryInfo.
Ci vuole un minuto. Vi ringrazio in anticipo.

Cito:
LOCKED R9 290's will report R1: F8010005 or F8200005

UNLOCKABLE R9 290's will report R1: F8000005

Per la felicità di @iDream ho un bench con 17300 di graphic score validato XD
AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i7-2700K Processor,BIOSTAR Group TZ77XE4

Uuuuuuuuuu ma che ****ta! Appena torno dalla facoltà faccio il test, ti dico subito che la mia 290 ha le memorie elpida ;) il resto delle info in serata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro