UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
ma le temperature alte potrebbero comportare la rottura di qualche componente? compresa la vga stessa?? considerate che sono uno che non fa OC e che non smanetta compro e lascio cosi !!

Colui che ha l'xtreme III l'ha già montato? Se non l'hai già montato potrebbe darmi le distanze tra i 4 fori che servono per il montaggio del dissipatore? Usa un calibro please ;) Mi farebbe un favore immenso! :)

ragazzi ho bisogno di aiuto nella vga c'è una specie di levetta regolabile sapete a cosa serve?? poi è sempre bloccata a 947Mhz senza mai salire a 1000Mhz perchè?? ho provato anche la curvatura delle ventole ma è sempre bloccato a 947Mhz....e in confronto ho prestazioni di molto inferiore ad una 780 reference tipo 10 fps mi sapete aiutare?? sto impazzendo:( grazie

Un WB universale per HD 7970 andrà bene per una r9 290?

- - - Updated - - -

Un WB universale per HD 7970 andrà bene per una r9 290?

ragazzi ho bisogno di aiuto nella vga c'è una specie di levetta regolabile sapete a cosa serve?? poi è sempre bloccata a 947Mhz senza mai salire a 1000Mhz perchè?? ho provato anche la curvatura delle ventole ma è sempre bloccato a 947Mhz....e in confronto ho prestazioni di molto inferiore ad una 780 reference tipo 10 fps mi sapete aiutare?? sto impazzendo:( grazie

:lol::lol: la frequenza della 290 è di 947 mhz,il clock della 290x è di 1000mhz:patpat: nn impazzire stai tranquillo tutto regolare

10 fps dove?
Dovrebbero andare uguali.

:lol::lol: la frequenza della 290 è di 947 mhz,il clock della 290x è di 1000mhz:patpat: nn impazzire stai tranquillo tutto regolare
ah okok ma invece una 780 reference và 10 fps in più è strano ho fatto una compazione con un mio amico:oogle: invece la levetta che c'è nella scheda?? a che serve??

- - - Updated - - -

10 fps dove?
Dovrebbero andare uguali.
si è così è strano..sai a cosa serve la levettina regolabile che si trova nella scheda video??

- - - Updated - - -

la cosa strana è che a differenza della mia vecchia 770 và 20 fps in più...cavolo il confronto l'abbiamo fatto su bf4 in multi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro