Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chè haha nooo:asd: ovviamente se sono 140C si:asd:ma le temperature alte potrebbero comportare la rottura di qualche componente? compresa la vga stessa?? considerate che sono uno che non fa OC e che non smanetta compro e lascio cosi !!
okkkk grazie mille allora penso che comprerò la 290 :D !! Ultima cosa poi non vi rompo piu ahah che marca D: ???
Di aspettare.diciamo che vorrei prendere la migliore reference.. voi quale consigliate??
ragazzi ho bisogno di aiuto nella vga c'è una specie di levetta regolabile sapete a cosa serve?? poi è sempre bloccata a 947Mhz senza mai salire a 1000Mhz perchè?? ho provato anche la curvatura delle ventole ma è sempre bloccato a 947Mhz....e in confronto ho prestazioni di molto inferiore ad una 780 reference tipo 10 fps mi sapete aiutare?? sto impazzendo:( grazie
10 fps dove?ragazzi ho bisogno di aiuto nella vga c'è una specie di levetta regolabile sapete a cosa serve?? poi è sempre bloccata a 947Mhz senza mai salire a 1000Mhz perchè?? ho provato anche la curvatura delle ventole ma è sempre bloccato a 947Mhz....e in confronto ho prestazioni di molto inferiore ad una 780 reference tipo 10 fps mi sapete aiutare?? sto impazzendo:( grazie
esiste una migliore reference? :boh:
ah okok ma invece una 780 reference và 10 fps in più è strano ho fatto una compazione con un mio amico:oogle: invece la levetta che c'è nella scheda?? a che serve??:lol::lol: la frequenza della 290 è di 947 mhz,il clock della 290x è di 1000mhz:patpat: nn impazzire stai tranquillo tutto regolare
si è così è strano..sai a cosa serve la levettina regolabile che si trova nella scheda video??10 fps dove?
Dovrebbero andare uguali.