UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Ho ancora la scheda da montare perchè quando l'ho presa il Dissipatore aftermarket che avevo comprato (Artic Accelero XTreme III) era guasto e una volta mandato in assistenza non hanno potuto sostituirmelo per mancanza del prodotto in magazzino e perciò mi hanno rimborsato... Dato che ormai ho montato gli Heatsink sulla scheda (quindi il dissipatore Stock non ci sta più), se compro un Artic Accelero XTreme IV posso montarlo senza problema? Spero siano fatti simili, sia per dimensione che per montaggio, come ho detto gli heatsink sono già montati sulla scheda e mi è impossibile toglierli.

cioè tu tieni una r9 290 con quella di CPU??? LOL ma perchè non aggiorni?

Non credo di dover rendere conto ad un maleducato della mia configurazione.

maleducato?? LOL è un modo da dire:oogle: mah..:sac:

Buona giornata.

scusate ma ROTFL, ho rischiato il soffocamento :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
@GianV non ti conviene ricomperare l'XTtreme III ? :grat:

Ho appena preso una r9 290 tri-x, che software mi consigliate di mettere per rilevare le prestazioni della scheda? Tipo a quanti MHZ sto andando, gli fps e quelle cose lì D:
Inoltre per OCCARLA bisogna usare msi afterburn?

Ho appena preso una r9 290 tri-x, che software mi consigliate di mettere per rilevare le prestazioni della scheda? Tipo a quanti MHZ sto andando, gli fps e quelle cose lì D:
Inoltre per OCCARLA bisogna usare msi afterburn?

puoi usare afterburner per tutto quello che hai detto in realtà, non solo per overclock.
Comunque se vuoi un programmino veloce ed essenziale per sapere tutto della scheda video scaricati GPU-Z, ti da tutte le info (ovviamente non mentre giochi però, e non gli fps, per quello sparati il solito fraps)

Oh che bello, scheda nuova di giornata (r9 290'tri-x) e già un blue screen
System_thread_exception_not_handled (atikmdag.sys)

Sono coi catalyst 14.4 e non ho idea di dove trovare quelli precedenti.

Oh che bello, scheda nuova di giornata (r9 290'tri-x) e già un blue screen
System_thread_exception_not_handled (atikmdag.sys)

Sono coi catalyst 14.4 e non ho idea di dove trovare quelli precedenti.

il fatto è che non dovresti trovarli quelli precedenti, al massimo prova i beta 14.6, ma non so neanche se dipenda dalla scheda video quella schetmata blu sai ;)

il fatto è che non dovresti trovarli quelli precedenti, al massimo prova i beta 14.6, ma non so neanche se dipenda dalla scheda video quella schetmata blu sai ;)
Dici? Mhh no beh provo a tenere questi, dei beta mi fido poco.. :asd:
Almeno me l'ha fatto quando cercavo di far caricare un video su feisbuk e non in game. Spero non ricapiti a breve :oogle:

Guardacaso ha iniziato a farmeli proprio quando ho installato la scheda video.. pochi instanti fà un altro mentre stavo scrivendo un commento. Che balle.

Guardacaso ha iniziato a farmeli proprio quando ho installato la scheda video.. pochi instanti fà un altro mentre stavo scrivendo un commento. Che balle.
ho cercato in giro e il problema sembra essere dalla scheda video:look: sembra che qualche file system abbia fatto contrasto con qualche file driver della GPU...fai così riformatta il tutto e vedi:patpat: non puoi risolvere credo non formattando:(

ho cercato in giro e il problema sembra essere dalla scheda video:look: sembra che qualche file system abbia fatto contrasto con qualche file driver della GPU...fai così riformatta il tutto e vedi:patpat: non puoi risolvere credo non formattando:(
Blue ora non per essere pignolo ma l'840 evo è solo da 120GB. (ce l'ho pure io)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro