Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè tu tieni una r9 290 con quella di CPU??? LOL ma perchè non aggiorni?Io con i 14.6 beta ho risolto. Non servono più i profili afterburner. Le frequenze continuanto a switchare, ma non crasha nulla.
Non credo di dover rendere conto ad un maleducato della mia configurazione.cioè tu tieni una r9 290 con quella ***** di CPU??? LOL ma perchè non aggiorni?
maleducato?? LOL è un modo da dire:oogle: mah..:sac:Non credo di dover rendere conto ad un maleducato della mia configurazione.
maleducato?? LOL è un modo da dire:oogle: mah..:sac:
perchè principalmente gioco, quindi mi basta e mi avanza il 4.1Ghz;)tu tieni quelle frequenza ? perché non sali un po' ? xD
perchè principalmente gioco, quindi mi basta e mi avanza il 4.1Ghz;)
e chè ho detto madooo:doh: io non vedo dove ho sbagliato si sono stato un pò diretto nella mia domanda, ma non vedo il perchè vi dovete accanire così:nono: và bè chiedo scusa a "Xfire"è la stessa cosa che hai fatto al moderatore, solo che ho usato un tono più "carino" ;)
e chè ho detto madooo:doh: io non vedo dove ho sbagliato si sono stato un pò diretto nella mia domanda, ma non vedo il perchè vi dovete accanire così:nono: và bè chiedo scusa a "Xfire"
i 14.6 sono ottimi;) spero invece un ulteriore driver per migliorare le prestazioni in Watch dogs:(Diciamo che c'era una parolina di troppo(poi editata),non molto educata...
Ritorniamo In Topic
Qualcuno ha provato i 14.6 beta??
Impressioni??
direi che però la maggior parte dei problemi siano dovuti ad altro.. non basta un driveri 14.6 sono ottimi;) spero invece un ulteriore driver per migliorare le prestazioni in Watch dogs:(
Da notare AMD che non sta muovendo 1 dito. Mah.