UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Upp: Messo gli ultimi driver rilasciati dal sito di sapphire. Per ora niente black screen tra ieri e oggi. Domanda da vero ignorante in materia. Ma flashando il bios di un altra scheda (290x in questo caso) invalido la garanzia ? Flashandolo la mia 290 diventa uguale ad una 290x? il chip è lo stesso penso :O
flashando il bios non invalidi la garanzia;)

Upp: Messo gli ultimi driver rilasciati dal sito di sapphire. Per ora niente black screen tra ieri e oggi. Domanda da vero ignorante in materia. Ma flashando il bios di un altra scheda (290x in questo caso) invalido la garanzia ? Flashandolo la mia 290 diventa uguale ad una 290x? il chip è lo stesso penso :O
si il chip è lo stesso ma ha delle parti "spente".
raga si registrano casi di 290 diventate 290x? io non ne ho letti..

Si ma reference e solo nei primi periodi...poi han risolto il "bug" con una bella laserata. Scordati che una custom lo faccia. xD

Peccato XD Avevo visto dei video su youtube che mostravano il prima e il dopo con GPUZ ma forse era solo a livello software. Gli Shaders cambiavano. E Il Texture fillrate. Che faccio la restituisco o no ? brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ragazzi il ho sempre black screen! Come posso fare? Ho provato a formattare, ho provato a cambiare driver ma niente da fare... Sono indeciso se fare rma e prendere un' altra scheda perche in questi giorni mi sta facendo dannare.

PS. La scheda è una 290 windforce e uno l' HDMI su una TV full HD samsung

Ragazzi il ho sempre black screen! Come posso fare? Ho provato a formattare, ho provato a cambiare driver ma niente da fare... Sono indeciso se fare rma e prendere un' altra scheda perche in questi giorni mi sta facendo dannare.

PS. La scheda è una 290 windforce e uno l' HDMI su una TV full HD samsung

non so quanto serva, ma riesci a provare un altro monitor/tv ?

non so quanto serva, ma riesci a provare un altro monitor/tv ?

Ieri ho trovato la soluzione... Per non far venire i black screen ho creato un profilo 2d tutto al minimo e uno 3d con overvolt di 20 e ora funziona tutto.
Non c' è un modo migliore per risolvere il problema?

- - - Updated - - -

Ragazzi secondo voi devo fare Rma? Non ho voglia di tenermi una VGA che senza tweak con MSI afterburner non funziona bene.

Ieri ho trovato la soluzione... Per non far venire i black screen ho creato un profilo 2d tutto al minimo e uno 3d con overvolt di 20 e ora funziona tutto.
Non c' è un modo migliore per risolvere il problema?

- - - Updated - - -

Ragazzi secondo voi devo fare Rma? Non ho voglia di tenermi una VGA che senza tweak con MSI afterburner non funziona bene.
il black screen lo fà solo con BF4 o anche con altri giochi?? se lo fà solo con bf4 non cambiarla:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro