UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Cioè? io non ho letto nulla in merito :grat: la mia è già arrivata la vado a prendere domani :D
si le 290 e 290x sono afflitte di problemi black screen, cioè mentre giochi di un tratto appare nessun segnale video....comunque non sono tutte che hanno lo stesso problema:/ spero per me..

mah sai le reference non si preferiscono infine solo per le temperature ed il rumore, ma infine sono uguali alle custom;)
Ahahah non prendertela, non sto ironizzando, ma comunque la mia domanda era (ancora :asd: ) un'altra :asd: Intendevo appunto dire se quando usciranno le custom è meglio aspettare per evitare eventuali problemi che possono presentare i primi modelli, ma ho già ricevuto risposta ;)

il problema sembra essere legato al timing delle memorie elpida ma nn vi è la certezza,pare che riavviando dopo la schermata nera il problema nn si presenta

Ahahah non prendertela, non sto ironizzando, ma comunque la mia domanda era (ancora :asd: ) un'altra :asd: Intendevo appunto dire se quando usciranno le custom è meglio aspettare per evitare eventuali problemi che possono presentare i primi modelli, ma ho già ricevuto risposta ;)
se ti riferisci al problema del black screen no, perchè sicuramente sarà solo un bug che verrà risolto con un aggiornamento driver...e non sarà un difetto delle VGA AMD, infine vanno bene...

ragazzi,ho acquistato la 290 sapphire,ma continua a darmi bsod a random,provato diversi driver,beta e non..sto impazzendo
errore 000001..
nei minuti di grazie l'ho provata un po e dopo pochi secondi calava molto di frequenza,anche aumentando al 50% la ventola scende fino a 700mhz.. -_-
temperature dopo pochi secondi sopra i 90°..
è difettata la mia o cosa?

su vari forum la maggior parte degli utenti a cui capitavano black screen avevano vga con memorie elpida,può essere un caso,nn c'è nessuna certezza...secondo me sn gli ultimi driver beta che causano il problema,lo scopriremo solo vivendo.Comunque dicono anche che una volta riavviato il pc dopo la black screen,si gioca tranquillamente senza che si ripresenti

anche oggi guerra di posizione con il tasto "aggiungi al carrello" ... Zenithar sii clemente, devo arrivare arrivare al prossimo anno con l'attuale VGA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro