Riassuntino?? :vv:
C'è scritto che usciranno per febbraio 2014 molto probabilmente.
xD lol scherzo dice prima di natale si spera..ma non è niente di ufficiale solita previsione come facciamo noi :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riassuntino?? :vv:
si le 290 e 290x sono afflitte di problemi black screen, cioè mentre giochi di un tratto appare nessun segnale video....comunque non sono tutte che hanno lo stesso problema:/ spero per me..Cioè? io non ho letto nulla in merito :grat: la mia è già arrivata la vado a prendere domani :D
Ahahah non prendertela, non sto ironizzando, ma comunque la mia domanda era (ancora :asd: ) un'altra :asd: Intendevo appunto dire se quando usciranno le custom è meglio aspettare per evitare eventuali problemi che possono presentare i primi modelli, ma ho già ricevuto risposta ;)mah sai le reference non si preferiscono infine solo per le temperature ed il rumore, ma infine sono uguali alle custom;)
se ti riferisci al problema del black screen no, perchè sicuramente sarà solo un bug che verrà risolto con un aggiornamento driver...e non sarà un difetto delle VGA AMD, infine vanno bene...Ahahah non prendertela, non sto ironizzando, ma comunque la mia domanda era (ancora :asd: ) un'altra :asd: Intendevo appunto dire se quando usciranno le custom è meglio aspettare per evitare eventuali problemi che possono presentare i primi modelli, ma ho già ricevuto risposta ;)
Beh la Gigabyte che ho preso ha memorie Hynix quindi non dovrebbero esserci problemi allora no? :Dil problema sembra essere legato al timing delle memorie elpida ma nn vi è la certezza,pare che riavviando dopo la schermata nera il problema nn si presenta
madonna più sento problemi da voi più me ne pento di aver preso la 290 :oogle: speriamo bene...
madonna più sento problemi da voi più me ne pento di aver preso la 290 :oogle: speriamo bene...
porca zozza :oogle: mi sà che non sbagliavo di AMD quando dicevo che era una merd.... mi pentirò ad aver lasciato NVIDIA??:cry:Si anche un cliente l'ha presa ha avuto problemi continui infatti la vuole portare indietro
questo mi fà felice un pò:)Amd sta lavorando per fissare il problema black screen [Official] AMD R9 290X / 290 Owners Club - Page 651 commento 6503 ;)