UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Purtroppo la fretta per l'acquisto infervorato per le nuove VGA porta anche a questo...secondo me bisogna farle rodare per un paio di mesetti...solitamente quando escono le custom hanno risolto sempre i problemi che le affliggono...oltre che costare meno xD

Ovviamente fa girare le balle avere una VGA al top e dover smadonnare perché funziona si e no...però dai...confidati in AMD...lato driver arriva dopo....ma quando arriva fa belle cose :D

Mantle dove sei che voglio provarti su BF4 :P
@LordNight Scusa per il post di ieri riguardo alle temperature della 290 xD lo ho fatto per trollarti un po...mi dispiace :ok:

in giro dicono che oggi usciranno i driver aggiornati che risolvono i black screen speriamo:rolleyes: se avrete più notizie al riguardo scrivete;)

Per giocare essenzialmente a 1080p, vale la pena comprare una scheda più potente come 290X o GTX780, oppure va già bene questa?
Ovviamente mi interessa girare i giochi di nuova generazione a qualità ultra con un buon Frame Rate.

Vai diritto di R9 290 per il FHD, non te ne pentirai! :) Però o aspetti le custom, o ci monti un Arctic Accelero Extreme III, invalidando però la garanzia... Ma io ti direi di portare pazienza ;)

Vai diritto di R9 290 per il FHD, non te ne pentirai! :) Però o aspetti le custom, o ci monti un Arctic Accelero Extreme III, invalidando però la garanzia... Ma io ti direi di portare pazienza ;)

Sisi, infatti aspetto le Custom, non mi pare il caso di prenderla partendo dal presupposto di invalidare la garanzia, soprattutto perchè sono i primi modelli, comunque...
Il mio crucio era appunto riguardo alle schede ancora superiori, confermate che hanno senso solo in multi monitor o a risoluzioni 2K o maggiori?

Sisi, infatti aspetto le Custom, non mi pare il caso di prenderla partendo dal presupposto di invalidare la garanzia, soprattutto perchè sono i primi modelli, comunque...
Il mio crucio era appunto riguardo alle schede ancora superiori, confermate che hanno senso solo in multi monitor o a risoluzioni 2K o maggiori?
Questa scheda va come una GTX780, e non vale di certo la pena spendere 600€ per una 780Ti.. In Full HD va già benissimo questa ;)

Questa scheda va come una GTX780, e non vale di certo la pena spendere 600€ per una 780Ti.. In Full HD va già benissimo questa ;)

Grazie mille delle info ;)
E' attiva qualche promozione per qualche gioco sulle schede AMD? NVidia ha un bel Bundle Pirati, Eroi e Spie :asd:

Che io sappia c'era un bundle con BF4, ma sinceramente non ho capito bene quali rivenditori e quali produttori abbiano aderito.. Credo ti convenga fare un giro sul sito AMD :)

Per girare in FHD a frame dai 60 in su v benissimo una hD 7970 Lightning BE o simili...75 FPS BF4 tt al max...cali fino a 60/65 FPS....ma scala risoluzione al 105%...A mio avviso le super VGA di adesso ti servono solo se hai monitor da 1440p a 144 Hz....oppure per tenerle e non cambiarle da qui a 2/3 anni minimo.

Per girare in FHD a frame dai 60 in su v benissimo una hD 7970 Lightning BE o simili...75 FPS BF4 tt al max...cali fino a 60/65 FPS....ma scala risoluzione al 105%...A mio avviso le super VGA di adesso ti servono solo se hai monitor da 1440p a 144 Hz....oppure per tenerle e non cambiarle da qui a 2/3 anni minimo.
Ecco perchè infatti la prenderò, appunto per questo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro