Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
entro la fine della settimana dovrebbero uscire dei driver per risolvere le schermate nere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai diritto di R9 290 per il FHD, non te ne pentirai! :) Però o aspetti le custom, o ci monti un Arctic Accelero Extreme III, invalidando però la garanzia... Ma io ti direi di portare pazienza ;)
Questa scheda va come una GTX780, e non vale di certo la pena spendere 600€ per una 780Ti.. In Full HD va già benissimo questa ;)Sisi, infatti aspetto le Custom, non mi pare il caso di prenderla partendo dal presupposto di invalidare la garanzia, soprattutto perchè sono i primi modelli, comunque...
Il mio crucio era appunto riguardo alle schede ancora superiori, confermate che hanno senso solo in multi monitor o a risoluzioni 2K o maggiori?
Questa scheda va come una GTX780, e non vale di certo la pena spendere 600€ per una 780Ti.. In Full HD va già benissimo questa ;)
io ho blue screen..memorie elpidia o come si chiamano..
aspetto qualche giorno e se non passa la cambio..
Ecco perchè infatti la prenderò, appunto per questo :)Per girare in FHD a frame dai 60 in su v benissimo una hD 7970 Lightning BE o simili...75 FPS BF4 tt al max...cali fino a 60/65 FPS....ma scala risoluzione al 105%...A mio avviso le super VGA di adesso ti servono solo se hai monitor da 1440p a 144 Hz....oppure per tenerle e non cambiarle da qui a 2/3 anni minimo.
ma ti capitano a random o solo mentre giochi? ho appena montato la mia, vediamo che succede ;) le giuoie dell'informatica! :lol:
Ecco perchè infatti la prenderò, appunto per questo :)