GianGandalf
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 38
Ragazzacci! Coloro che hanno acquistato sia accelero sia 290 hanno già montato il tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a farmi capire :asd: Aspetterò le custom ovviamente, non ho voglia di avere una stufa in casa :lol: Speriamo che prima di fine Dicembre escano, aspetto solo quelle tre ventoline per ordinare i pezzi del PC :asd: Per ora mi accontento di una 7750 :sisi:Che VGA hai ora? Perché se la terrai per 2/3 anni minimo conviene aspettare le custom e relativo abbassamento prezzi :D
Domani mi arriva la scheda, ma per qualche giorno (se possibile) voglio tenerla col dissi stock e fare un po' di prova, sia perchè vorrei vedere se mi va in black screen, sia perchè vorrei aspettare gli heatsink aggiuntivi per l'Accelero Xtreme III (ne ha 12 di quelli per i chip RAM, ma i chip della 290 sono 16). Oppure mi consigliano di utilizzare quelli che avanzano nella confezione dell'Accelero, anche se sono di dimensioni diverse (troppo lunghi), boh vedrò :DRagazzacci! Coloro che hanno acquistato sia accelero sia 290 hanno già montato il tutto?
Domani mi arriva la scheda, ma per qualche giorno (se possibile) voglio tenerla col dissi stock e fare un po' di prova, sia perchè vorrei vedere se mi va in black screen, sia perchè vorrei aspettare gli heatsink aggiuntivi per l'Accelero Xtreme III (ne ha 12 di quelli per i chip RAM, ma i chip della 290 sono 16). Oppure mi consigliano di utilizzare quelli che avanzano nella confezione dell'Accelero, anche se sono di dimensioni diverse (troppo lunghi), boh vedrò :D
Ci sono 2-3 siti che vendono degli Zalman ZM-RHS1, che però sono più bassi (6mm anzichè i 9mm di quello dell'Accelero) e un po' più piccoli (i chip RAM sono di dimensioni 12x15mm mentre gli zalman sono 12x12mm). In fondo vanno bene uguale. I negozi comunque sono Drako e e un altro che ora non ricordo (parlo di quelli italiani, a prezzi umani, cioè un totale di circa 15/20€ incluse spedizioni, confezione da 8 heatsinks).Boia mondo! E dove si possono reperire degli heatsink uguali a quelli dell'accellero? Io l'ho montata e ho fatto diverse partite e BF4 (alcune anche da 30 minuti) tutto in ultra e per ora tutto liscio come l'olio, fluidità assurda! Soddisfattissimo!
Come rumore com'è??Quando mi deciderò a montarlo non esiterò a farlo :)
Non ho la scheda ancora, arriva domani, vi farò sapere :)
Ma infatti me la tengo per qualche giorno (arriva oggi) in stock, vedo temp, rumorosità, e se dà problemi di black screen. Se tra qualche giorno di rodaggio non avrà problemi allora procederò a montare il dissi :)Radeon R9 290, come abbassare le temperature e alzare le prestazioni - Tom's Hardware
:ok::ok::ok::ok::ok:
- - - Updated - - -
Come volevasi dimostrare....Custom a Gennaio 2014 e cambiando dissipatore la garanzia viene completamente RIMOSSA anche perché applicando i dissipatori passivi sulle memorie eccetera non si potranno più togliere! Quindi il mio consiglio è di vedere se la scheda funziona bene prima di applicarvi dissipatore custom tipo Accelero Extreme III / Accelero Hybrid! Se per caso la vostra VGA risulta tra quelle da spedire in RMA vi rideranno in faccia :D