UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Quoto in toto Nrg!!

Colpa loro, non hanno più il 3??? Bene fatti mandare il 4 :D Forse ti chiederanno un conguaglio...anche se si tratterebbe di qualche €...

A me successe su eprezzo con un mouse...roccat kone + .... Lo scroll risultava alquanto difettoso ( facevo scorrere dall'alto verso il basso e le pagine salivano/scendevano come gli pareva a loro )....Alla fine non avendo più il prodott,o perché nel frattempo uscì il kone XTD , mi spedirono la versione aggiornata :P senza conguaglio , facendomi pagare SOLO le spedizioni.

Ciao a tutti io da circa una settimana ho su la powercolor 290 pcs + , non ho ancora fatto test ma giocando mi sembra molto silenziosa, ho visto con gpuz che ho memorie hinix appena riesco farò qualche bench con monitoraggio temperature .
Saluti Nicola

Ciao a tutti io da circa una settimana ho su la powercolor 290 pcs + , non ho ancora fatto test ma giocando mi sembra molto silenziosa, ho visto con gpuz che ho memorie hinix appena riesco farò qualche bench con monitoraggio temperature .
Saluti Nicola

E' un'ottima scheda quella! Volevo quasi prenderla al posto della Sapphire

Insomma hai preso la Tri-X ma da quanto vedo lo hai fatto senza esserne troppo convinto :P heheheheh

Beh insomma direi che le prestazioni mi han convinto :D
La XFX e la Powercolor mi costavano anche di più, direi che non era il caso visto che dopotutto sono "peggiori"
Si può soltanto essere convinti di una Tri-X a meno che non sia rotta :lol:

Non hanno disponibile l'Artic Accelero Xtreme IV e praticamente l'unica via per cui procedono è il rimborso :asd:

Sapete dove posso comprarlo? Non lo trovo sui siti canonici :hmm:

raga scusatemi, non ho seguito completamente la discussione.. ci sono controindicazioni (pecche, guasti, brutte notizie) a riguardo della msi 290 gaming oc? bo mi è preso il pallino e mi sa che la compro!! mi sono rotto di aspettare! xD qualcuno ce l'ha? la monterei nel pc in firma e dopo aver visto questo qua https://www.youtube.com/watch?v=BWZLxODcgws che con il 2500k a 4.8 riesce a giocare moolto bene a bf4 in multiplayer ad ultra penso di poter stare tranquillo.. il mio non lo tirerò a 4.8 ma sui 4.5 credo di poterlo tenere.

- - - Updated - - -
@NuTod89 com'è invece la tri-x? temperature, temp vrm, un tuo parere personale?
@Nrg ho visto ora che ce l'hai, anche tu potresti parlarmene di questa scheda? temperature, temp vrm e varie impressioni...
vi chiedo umilmente perdono:inchino: per la rottura di 00 ma se potete dedicarmi qualche minuto mi farete felicissimo!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

- - - Updated - - -

Max 75 gradi,sotto carico,temp vrm eccezionali,mai superato 70 gradi con qualsiasi gioco
mi sono messo a leggere e ho trovato qualche risposta... :D altre considerazioni? se no mi tolgo il dente e non ci penso più!!

Ultima modifica:
Ma vai di R9-290x Lightning e stai tranquillo :D :D
e magari.. sono abbastanza affezionato ad msi e da quando ho comprato la 560ti hawk ho detto che avrei preso versioni particolari di msi (hawk light o PE salvo gravi problemi ovviamente non faccio il BM attaccato ad una sola marca) ma dopo un'attenta riflessione la mia scelta è ricaduta sulla 290... e di questa c'è "solo" la gaming (che tra l'altro si intona col colore dei led del pc :D). la ligth.. bel sogno ma costa troppo e poi non sono da oc estremi... oc ne faccio e ne farò ma non da aver bisogno di una scheda così. di hawk c'è la 270x (ce l'ha un amico, scheda fantastica) ma questa volta volevo fare il salto di qualità così da tenerla parecchio.. magari anche con la prossima piattaforma (mobo cpu ram) ma se ne parlerà quando ci saranno le ddr4. la 290 la trovo a 360 spedita..

Ottimo prezzo :D

Si cmq stavo scherzando riguardo la 290x L. :D era solo x ingolosirti haha
eh lo so.. fai bene comunque prima o poi ci cascherò.. xD xD xD bo io la ordino... ho paura che risalga di prezzo poi magari il bonifico lo faccio lunedì così se mai dovessi ripensarci ho tempo..

- - - Updated - - -

non avrò più i led rossi delle fasi di alimentazioneeee :cry::cry::cry:
e chissene!!! :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro