GianV
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Fatti mandare il IV...alla fine la colpa era loro
il IV ha le stesse dimensioni e forma?
Comunque mi hanno rimborsato ovviamente :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti mandare il IV...alla fine la colpa era loro
il IV ha le stesse dimensioni e forma?
Comunque mi hanno rimborsato ovviamente :sisi:
Ciao a tutti io da circa una settimana ho su la powercolor 290 pcs + , non ho ancora fatto test ma giocando mi sembra molto silenziosa, ho visto con gpuz che ho memorie hinix appena riesco farò qualche bench con monitoraggio temperature .
Saluti Nicola
Insomma hai preso la Tri-X ma da quanto vedo lo hai fatto senza esserne troppo convinto :P heheheheh
Non hanno disponibile l'Artic Accelero Xtreme IV e praticamente l'unica via per cui procedono è il rimborso :asd:
Sapete dove posso comprarlo? Non lo trovo sui siti canonici :hmm:
Il dragone lo ha nei listini
mi sono messo a leggere e ho trovato qualche risposta... :D altre considerazioni? se no mi tolgo il dente e non ci penso più!!Max 75 gradi,sotto carico,temp vrm eccezionali,mai superato 70 gradi con qualsiasi gioco
e magari.. sono abbastanza affezionato ad msi e da quando ho comprato la 560ti hawk ho detto che avrei preso versioni particolari di msi (hawk light o PE salvo gravi problemi ovviamente non faccio il BM attaccato ad una sola marca) ma dopo un'attenta riflessione la mia scelta è ricaduta sulla 290... e di questa c'è "solo" la gaming (che tra l'altro si intona col colore dei led del pc :D). la ligth.. bel sogno ma costa troppo e poi non sono da oc estremi... oc ne faccio e ne farò ma non da aver bisogno di una scheda così. di hawk c'è la 270x (ce l'ha un amico, scheda fantastica) ma questa volta volevo fare il salto di qualità così da tenerla parecchio.. magari anche con la prossima piattaforma (mobo cpu ram) ma se ne parlerà quando ci saranno le ddr4. la 290 la trovo a 360 spedita..Ma vai di R9-290x Lightning e stai tranquillo :D :D
eh lo so.. fai bene comunque prima o poi ci cascherò.. xD xD xD bo io la ordino... ho paura che risalga di prezzo poi magari il bonifico lo faccio lunedì così se mai dovessi ripensarci ho tempo..Ottimo prezzo :D
Si cmq stavo scherzando riguardo la 290x L. :D era solo x ingolosirti haha