UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Aspetta nuovi processori...fine anno / inizio 2015 escono DDR4 quindi capiti a bolla :D

Ogni anno anche AMD fa nuove CPU...solo che non ne senti parlare perchè: 1) Hanno lo stesso socket 2) fanno cacare confrontate con intel :asd: Purtroppo...perché se cominciassero a stargli realmente con il fiato sul collo magari butterebbero fuori cpu decenti e non refresh del refresh :grat:

con la r9 290 xfx dd riuscirei a giocare per 3/4 anni su ultra in quasi tutti i giochi(bf4, assetto corsa ecc...)? Ho un monitor con 1920x1080 60Hz (Asus VE247H)

Grazie a tutti

Salve, dite che la msi r9 290 gaming 4G entra in un case Zalman z9 plus nero? :D

[TABLE="class: t-default, width: 600"]
[TR]
[TH="bgcolor: #777777, align: center"]MSI R9 290 Gaming 4G[/TH]
[TD="align: center"]279 mm[/TD]
[TD="align: center"]120 mm[/TD]
[TD="align: center"]38 mm[/TD]
[TD="align: center"]6 mm[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il tuo Case supporta VGA fino ad un MAX di 290mm Quindi la risposta è SI! Anche se hai solo 1,1 cm libero :asd:

[TABLE="class: t-default, width: 600"]
[TR]
[TH="bgcolor: #777777, align: center"]MSI R9 290 Gaming 4G[/TH]
[TD="align: center"]279 mm[/TD]
[TD="align: center"]120 mm[/TD]
[TD="align: center"]38 mm[/TD]
[TD="align: center"]6 mm[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il tuo Case supporta VGA fino ad un MAX di 290mm Quindi la risposta è SI! Anche se hai solo 1,1 cm libero :asd:
Potrebbe creare problemi ?

Potrebbe creare problemi ?

Direi di no...alla fine sei dentro i limiti fisici possibili del tuo case...devi solo avere un accortezza maggiore nella fase di installazione e posizionamento di eventuali cavi, per il resto è compatibile al 100% :D

Fossi stato intenzionato a prendere una Tri-X ti avrei detto di stare attento e controllare se potevi fare eventuali modifiche al case ( ultimissima cosa che dovresti fare ).

Mi sono arrivate news dall'assistenza dove ho mandato l'Artic Accelero Xtreme III, ed effettivamente risulta essere guasto...
Il problema è che non hanno un ricambio da mandare, e online non lo trovo più. C'è un altro dissipatore che posso applicare su questa scheda, tenendo conto che ho già fissato gli heatsink?

Mi sono arrivate news dall'assistenza dove ho mandato l'Artic Accelero Xtreme III, ed effettivamente risulta essere guasto...
Il problema è che non hanno un ricambio da mandare, e online non lo trovo più. C'è un altro dissipatore che posso applicare su questa scheda, tenendo conto che ho già fissato gli heatsink?

Fatti mandare il IV...alla fine la colpa era loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro