Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
eh lo so.. fai bene comunque prima o poi ci cascherò.. xD xD xD bo io la ordino... ho paura che risalga di prezzo poi magari il bonifico lo faccio lunedì così se mai dovessi ripensarci ho tempo..
- - - Updated - - -
non avrò più i led rossi delle fasi di alimentazioneeee :cry::cry::cry:
e chissene!!! :D :D
La Sapphire Tri-X è straordinaria zio, non penso di doverlo dire io :asd: diciamo che confermo tutto quello che c'è scritto su internet in giro per il mondo...nessuna pecca (forse il vagone di 31 centimetri? ma a ma, piace!).
Mi pare che anche la MSI comunque ci vada abbastanza vicino quindi se ti piace un pò più piccola e magari preferisci il rosso all'arancione va bene prenderla.
Come prestazioni ammesso che nessuna delle due abbia qualche problema, siamo lì. QUalche problema rilevato in più dai possessori di MSI ma solo perchè la Sapphire pare infallibile, in realtà io credo che anche con la MSI hai un 95% di possibilità che vada tutto ok
Riguardo alle goloserie del marpione di @Gioski mettiti pure l'anima in pace perchè con i due monitor che hai direi che una 290X lightning è una scelta volta solo a buttare soldi :D tra l'altro rincuorati, ho visto un face-to-face R9 290 - R9 290X in Battlefield 4 a 2560x1440 e la differenza non si può dire in pratica...la lightning è un mostro da overclock semplicemente, ma una R9 290X non pensare che faccia un salto notabile rispetto a una 290, e considerando i prezzi.
Anche per i più esigenti: assolutamente un crossfire di 290 piuttosto che di 290x
Ultima modifica: