UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Allora famo a gara quando mi arriva la R9-290X Lightning? :asd: @Nrg @NuTod89 @Molys

- - - Updated - - -

ragazzi volevo un piccolo consiglio, vorrei acquistare una 290 per poi metterla sotto liquido, a questo punto mi conviene acquistare una reference giusto? oppure le custom oltre a una dissipazione migliore hanno anche qualche altra miglioria utile? inoltre le 290 reference, a parte le temperature stellari, non hanno altri problemi? se si questi problemi ci sono anche nelle custom?
grazie :lol:

- - - Updated - - -

p.s. ovviamente andro a fare oc sulla gpu

Se fai OC magari piuttosto di una reference dovresti cercarti una con maggiori fasi di alimentazione, quindi con PCB custom....a parità di cul0 per bontà del silicio contenuto nel chip, la custom sale più in OC :D

Allora famo a gara quando mi arriva la R9-290X Lightning? :asd: @Nrg @NuTod89 @Molys

- - - Updated - - -

Se fai OC magari piuttosto di una reference dovresti cercarti una con maggiori fasi di alimentazione, quindi con PCB custom....a parità di cul0 per bontà del silicio contenuto nel chip, la custom sale più in OC :D

Gioski,non l'hai ancora presa la Light?? :asd:

ragazzi ho un piccolo problema, su BF4 non riesco a far visualizzare le informazioni su schermo (framerate-temperature) con MSI afterburner beta 19 ed ho anche installato riva tuner, il programma lo conosco abbastanza bene e con i beta 18 funzionava benissimo chiedo a voi se mi sapreste aiutare grazie:)

- - - Updated - - -

è proprio per il pcb e per le maggiori fasi di alimentazione della custom che volevo prenderla al posto della reference; il rpoblema è: poi il waterblock sarà compatibile anche con il pcb custom?

ragazzi ho un piccolo problema, su BF4 non riesco a far visualizzare le informazioni su schermo (framerate-temperature) con MSI afterburner beta 19 ed ho anche installato riva tuner, il programma lo conosco abbastanza bene e con i beta 18 funzionava benissimo chiedo a voi se mi sapreste aiutare grazie:)
sicuro che funzionava? a me non ha mai funzionato l'osd di afterburner con bf4. :grat:

è proprio per il pcb e per le maggiori fasi di alimentazione della custom che volevo prenderla al posto della reference; il rpoblema è: poi il waterblock sarà compatibile anche con il pcb custom?

Ci sono wubby appositi se non erro :D

- - - Updated - - -

sicuro che funzionava? a me non ha mai funzionato l'osd di afterburner con bf4. :grat:

Certo che funziona :D mooooolto comodo...

- - - Updated - - -

Ora che è scaduta l'ultima beta devo reinstallarlo...sinceramente non saprei...so che in passato appena uscito bf4 non era supportato...speriamo che non tardi qualche aggiornamento...oramai mi ero abituato troppo bene con info su schermo -.-

- - - Updated - - -

"Keep Calm" hahahaha no ancora nada...almeno un paio di settimane...tempo di far stabilizzare prezzo e piazzare la mia belva con aggiunta di bios LN2 mandato da mamma msi :P

"Keep Calm" hahahaha no ancora nada...almeno un paio di settimane...tempo di far stabilizzare prezzo e piazzare la mia belva con aggiunta di bios LN2 mandato da mamma msi :P
per curiosità.. prezzo della belva?

- - - Updated - - -

con la beta 18 funzionava solo che adesso è scaduta..
e tra l'altro non funziona neanche la pagina di afterburner...

- - - Updated - - -

ahahahah parlando di MSI guardate cosa mi è tornato in mente... XD xD quando comprai la hawk usci anche la gtx 580 lightning xtreme edition con questa fighissima feature..:D :D
e anche il dust removal è stato introdotto con queste schede (ma la mia non ce l'ha :cry:)

- - - Updated - - -

quando hai tempo puoi fare uno screen di gpu z? basta la prima scheda :inchino: grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono wubby appositi se non erro :D
io ho trovato sul sito della ek tanti waterblock compatibili con la 290 tri-x, pero nel nome del waterblock dice che è compatibile con la 290x e non dice nulla se sia compatibile anche con la 290, non capisco se possa andare o no :(

- - - Updated - - -

prova a selezionare la 290 tri-x su questo sito:
http://www.coolingconfigurator.com/step1
vengono fuori tanti dwaterblock che il sito dice che sono compatibili, peró nel nome del waterblock c'è scritto solo 290x e non anche 290

io ho trovato sul sito della ek tanti waterblock compatibili con la 290 tri-x, pero nel nome del waterblock dice che è compatibile con la 290x e non dice nulla se sia compatibile anche con la 290, non capisco se possa andare o no :(

- - - Updated - - -

prova a selezionare la 290 tri-x su questo sito:
Choose your hardware | CoolingConfigurator.com
vengono fuori tanti dwaterblock che il sito dice che sono compatibili, peró nel nome del waterblock c'è scritto solo 290x e non anche 290

Easy.... perché è identica xD Cambia solamente stream processor tagliati al laser e freq....ovviamente bios hehehe Per il resto "fisicamente" la scheda è la stessa. :ok:

- - - Updated - - -

per curiosità.. prezzo della belva?
- - - Updated - - -
e tra l'altro non funziona neanche la pagina di afterburner...
- - - Updated - - -
ahahahah parlando di MSI guardate cosa mi è tornato in mente... XD xD quando comprai la hawk usci anche la gtx 580 lightning xtreme edition con questa fighissima feature..

Il dust removal a mio parere funziona BENISSIMO! Già sulla 670 PE-OC me ne accorsi di quanta meno polvere c'era sulle pale e lamelle interne...ora con questa light essendo nera con particolari gialli vedo meglio la polvere...e devo dire che dovrebbero inventarsi qualcosa anche x rimuoverla dalla back-plate...xk funziona troppo bene il DR ;D

La belva??? Per ora intorno ai 500 e qualcosa...però volevo aspettare almeno un paio di settimane per vedere se scendeva di qualche decina di € :D

Salve ragazzi! Stavo per fare l'ordine del PC e sorpresa!! La r9 290 msi non risulta più disponibile! !!
A disposizione ci sarebbero gigabyte e xfx, custom ovviamente
Costando meno vale la pena prendere una delle due o aspettare che torni la msi?

Salve ragazzi! Stavo per fare l'ordine del PC e sorpresa!! La r9 290 msi non risulta più disponibile! !!
A disposizione ci sarebbero gigabyte e xfx, custom ovviamente
Costando meno vale la pena prendere una delle due o aspettare che torni la msi?
Su gcomm è a 373 spedita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro