Gioski
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,080
- Punteggio
- 77
Per spingere voltaggio sulle memorie serve la Lightning con triplo overvolt :P :PCome mai hai questi cali in BF4? A che risoluzione sei?
Io a 1920 x 1200 sono fisso a 60 con tutto a ultra...
Oh comunque incredibile voi altri come avete spinto le memorie..Che peccato non si possa aumentare la tensione :(
Io la VGA me la attacco direttamente ai buchi nel corpo...almeno ho 10k FPS e nessun problema di ronzio e v-sync :P
HEhehehe era per scherzare ovviamente...ma argon in che contesto hai 2k/1k di FPS?
Al di la di tutto, purtroppo AMD non ha avuto la brillante idea di fare un V-Sync adattivo...cosa moooolto gradita da molti utenti...infatti quando usavo la 670 PE-OC avevo sempre attivo il V-Sync in BF4...ora con la 7970 lightning è disattivato....in Second Assault con metro 2014 a 64 player scende sotto i 60 FPS...anche intorno ai 53/55 circa e quindi avrei 30 fps con v-sync....preferisco giocare senza e non ho quasi nessun problema di scalettature dei frame o teathering vari. Purtroppo ogni PC è un mondo quasi a se stante....tante persone avendo una vga simile hanno comportamenti diversi in game....vedi driver...a chi funziona mantle è una bomba ( da quanto dicono ), mentre ad altri che non funziona preferiscono le DX visto i problemi di crash in mappe tipo shanghai o vari freeze dello schermo...
- - - Updated - - -
http://www.tomshw.it/cont/articolo/...ova-sapphire-asus-his-e-gigabyte/53634/1.html
Ottima comparazione di 290/290x custom :D
Ultima modifica: