UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Come mai hai questi cali in BF4? A che risoluzione sei?
Io a 1920 x 1200 sono fisso a 60 con tutto a ultra...

Oh comunque incredibile voi altri come avete spinto le memorie..Che peccato non si possa aumentare la tensione :(
Per spingere voltaggio sulle memorie serve la Lightning con triplo overvolt :P :P

Io la VGA me la attacco direttamente ai buchi nel corpo...almeno ho 10k FPS e nessun problema di ronzio e v-sync :P

HEhehehe era per scherzare ovviamente...ma argon in che contesto hai 2k/1k di FPS?

Al di la di tutto, purtroppo AMD non ha avuto la brillante idea di fare un V-Sync adattivo...cosa moooolto gradita da molti utenti...infatti quando usavo la 670 PE-OC avevo sempre attivo il V-Sync in BF4...ora con la 7970 lightning è disattivato....in Second Assault con metro 2014 a 64 player scende sotto i 60 FPS...anche intorno ai 53/55 circa e quindi avrei 30 fps con v-sync....preferisco giocare senza e non ho quasi nessun problema di scalettature dei frame o teathering vari. Purtroppo ogni PC è un mondo quasi a se stante....tante persone avendo una vga simile hanno comportamenti diversi in game....vedi driver...a chi funziona mantle è una bomba ( da quanto dicono ), mentre ad altri che non funziona preferiscono le DX visto i problemi di crash in mappe tipo shanghai o vari freeze dello schermo...

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/cont/articolo/...ova-sapphire-asus-his-e-gigabyte/53634/1.html

Ottima comparazione di 290/290x custom :D

Ultima modifica:
@Gioski

Peccato manchino tante R9 290...ma che misurazione è la temp della r9 290 trixx sul core,dai 60 ai 71 gradi??Ma non si dovrebbero misurare in full le temp??

Impressionante l'accelero sui Vrm,non raffredda una mazza

Tutti ad osannare la Trixx :asd: ,la Msi ha temp sui Vrm nettamente inferiori(12 gradi) e 3 gradi di più sul core,come rumore se la giocano,non vedo tutta questa differenza

Comunque quelle temp sui Vrm sono assurde,io non ho mai superato i 70 gradi in assoluto(e non gioco ad Angry Birds) :asd:

Ultima modifica:
Ciao a tutti
qualcuno di voi a acquistato la R9 290 XFX? se si come si trova?
Io gioco in full HD 1920x1080p
vorrei avere qualche informazione maggiore su questa GPU.
Lo so la migliore è la tri-x ma sullo shop da cui voglio acquistare con c'è.

P.S. : sto facendo l'assemblaggio del pc su ekey, cosa ne pensate se acquisto li il tutto ma la GPU da un altro sito mi conviene?

Grazie a tutti :)

Ciao a tutti
qualcuno di voi a acquistato la R9 290 XFX? se si come si trova?
Io gioco in full HD 1920x1080p
vorrei avere qualche informazione maggiore su questa GPU.
Lo so la migliore è la tri-x ma sullo shop da cui voglio acquistare con c'è.

P.S. : sto facendo l'assemblaggio del pc su ekey, cosa ne pensate se acquisto li il tutto ma la GPU da un altro sito mi conviene?

Grazie a tutti :)

Prendila in un altro negozio,se non sei convinto...guarda un po di recensioni,perchè quà,penso non l'abbia nessuno la Xfx

ragazzi a parita' di prezzo come r9 290 e' meglio la r9 290 msi gaming o la r9 290 tri-x ??? e secondo voi quanto si discosta come prestazione rispetto a una gigabyte gtx 780 ???

ragazzi a parita' di prezzo come r9 290 e' meglio la r9 290 msi gaming o la r9 290 tri-x ??? e secondo voi quanto si discosta come prestazione rispetto a una gigabyte gtx 780 ???

la msi è di poco più prestante, ma la tri-x raffredda meglio...la 780 si può dire che ha le stesse prestazioni poi dipende da giochi in giochi, ma la 290 costa meno quindi a te la scelta;)

sempre la tri-x la batte solo l'accelero extreme 3 che invalida la garanzia...quindi a te la scelta.
scusa che centra il dissipatore con la prestazione -.- io ho chiesto come si comportano tra di loro le due r9 290 e la 780 gigabyte messe a confronto a livello di gaming ... cmq leggendo la 780 e' superiore alle r9 290 c'e poco da dire... solo la r9 290x la supera

- - - Updated - - -

la msi è di poco più prestante, ma la tri-x raffredda meglio...la 780 si può dire che ha le stesse prestazioni poi dipende da giochi in giochi, ma la 290 costa meno quindi a te la scelta;)
grazie della risposta :) cmq quanto sale di temperatura il gaming la msi ??
:grat:

scusa che centra il dissipatore con la prestazione -.- io ho chiesto come si comportano tra di loro le due r9 290 e la 780 gigabyte messe a confronto a livello di gaming ... cmq leggendo la 780 e' superiore alle r9 290 c'e poco da dire... solo la r9 290x la supera

- - - Updated - - -

grazie della risposta :) cmq quanto sale di temperatura il gaming la msi ??
:grat:

Max 75 gradi,sotto carico,temp vrm eccezionali,mai superato 70 gradi con qualsiasi gioco

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro