Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
ragazzi riformatto spero risolvo:)Conosco parecchi virus che si fregano la tua potenza computazionale per minare, quindi ti consiglio seriamente di controllare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi riformatto spero risolvo:)Conosco parecchi virus che si fregano la tua potenza computazionale per minare, quindi ti consiglio seriamente di controllare.
ragazzi riformatto spero risolvo:)
Io vedo a 380-381€ le directCU II OC e la MSI Gaming. Andrei su quelle. La gigabyte sta a 395.99 su amazon (con spedizioni incluse).ciao a tutti,
Scusate se vado OT o no bu XD
sono intenzionato a comprare questa scheda video.
Sono indeciso fra la R9 290 XFX(perchè su ekey solo quella c'è) e la Gigabyte GTX 780 WindForce OC.
Chi c'è l'ha mi può dare le sue opinioni?
La XFX a 385€ e la Gigabyte a 410€.
Io ci giocherei su un monitor ad 1080p 60Hz.
Grazie a tutti :)
Io vedo a 380-381€ le directCU II OC e la MSI Gaming. Andrei su quelle. La gigabyte sta a 395.99 su amazon (con spedizioni incluse).
Intendo le 290.
Nel topic della 290 ti consiglio la 290 :asd:. Sono schede equivalenti, la R9 290 la spunta all'aumentare della risoluzione, comunque io andrei su quella che costa meno.
Sulle XFX ho poca esperienza, solitamente ASUS ha componentistica migliore.
ho riformattato e per adesso non ho problemi incrocio le dita:asd:Facevi prima con un backup o testando la scheda su un altro PC, ma va bene anche la tua soluzione. :asd:
Come dissipazione termica XFX è migliore...ASUS ha fatto copia/incolla dalla 780...solo che la posizione dei componenti da dissipare è un po diversa hahahaha