Scott59
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 47
Ah, okSi si, gametime.maxvariablefps...ma comunque senza v-sync fa tearing lo stesso, evidentemente è un principio diverso...io uso quell'impostazione + il v-sync e va piuttosto bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, okSi si, gametime.maxvariablefps...ma comunque senza v-sync fa tearing lo stesso, evidentemente è un principio diverso...io uso quell'impostazione + il v-sync e va piuttosto bene
devi alzare il power limit,altrimenti superato un certo voltaggio avviene il taglio delle frequenze per rientrare nel TDP default ;)Il fatto è che con un overclock stabile a +50mV, se metto +75mV comincia ad andare di meno, con le stesse frequenze eh...quando invece dovrebbe essere ancora più stabile...è proprio come se non gli piacesse l'aumento del voltaggio. Non è questione neanche di power limit perchè alzandolo non cambia. Boh.
Mi dai un link per scaricare FireStrike? se è più attendibile riprovo con quello
passare ad AB non credo cambi, ormai ho TriXX e mi ci trovo, lui funziona bene :D
Avevi ragione sotto liquido la scheda diventa un mostro ora tengo 1150 mhz di clock gpu e 1440mhz le ram non male e come temperatura massimo tocco i 47C° :DA liquido guadagni, ma guadagni sul serio... in rumure e prestazioni decisamente più alte, i bios son sempre quelli della tua scheda, non cambi nulla, anzi ne hai 2 :D
devi alzare il power limit,altrimenti superato un certo voltaggio avviene il taglio delle frequenze per rientrare nel TDP default ;)
Ci ho provato anche del 50% e non va...ma è proprio banale...anche tipo 1150/1350...+50mV va bene, +75mV no. La frequenza non è costante e la prestazione peggiora.
Comunque vabbe, questo mi obbliga a dargli massimo 50mV e tenere un profilo permanente senza tanti pensieri. A dir la verità ero anche tentato di lasciarla a 1130/1375 senza toccare il voltaggio...per il gaming va già bene, e tra l'altro per non aver toccato il voltaggio mi sembra un buon risultato...nella media da quanto vedo in giro.
Non ha senso overvoltarla di +50mV per guadagnare 20Mhz,a questo punto lasciala a 1130/1375 senza overvolt
Qualcuno di voi ha sostiuito i sistemi di dissipazione stock con quelli a liquido?
Io sinceramente dopo aver letto questo articolo: Radeon R9 290 And 290X Temperatures sono rimasto davvero impressionato dalle prestazioni del kraken, lo so impressiona anche il prezzo..:asd:
Che ne pensate?
Una delle peggiori custom, vai di msi o sapphire. Piuttosto prendi da un altro sitoRagazzi sto per comprare il PC da un noto sito conveniente ora in manutenzione. Visto che hanno ottimi prezzi ma non hanno tutte le custom mi hanno consigliato la Asus directcu II. Com'è come scheda video?
Grazie mille, purtroppo come ho controllato nel loro sito c'è solo la asus come custom, e visto che me lo assemblano loro(io non posso) e visto che mi serve ora "purtroppo" dovrò andare di AsusUna delle peggiori custom, vai di msi o sapphire. Piuttosto prendi da un altro sito
Grazie mille, purtroppo come ho controllato nel loro sito c'è solo la asus come custom, e visto che me lo assemblano loro(io non posso) e visto che mi serve ora "purtroppo" dovrò andare di Asus