Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
hummmmmm stranissima questa cosa...non ti dico "cambia" bios perché è quello che ti permette di salire bene sulle memorie....prova a sentire direttamente sapphire chiedendo spiegazioni...sperando che ti rispondano xD
sembra proprio strana però....power limit non influisce sui voltaggi, dice solo alla scheda che può superare il consumo di energia stabilito da bios...stop...sembra quasi che abbia parecchio rumore nel segnale...non vorrei fosse troppo sfortunata come scheda...quasi come se fosse da RMA xD...altri utenti che hanno la Tri-X cosa dicono? Vediamo se rispondono xD
Superando di poco l'overvolt comincia a non andare più al massimo...
L'alimentatore mi sentirei di escluderlo...è vero che alzando l'overvolt la scheda consumerà di più ma l'alimentatore non fa niente di strano.
E' inutile secondo te se provo AB invece di TriXX?
Poi la Sapphire ha il doppio bios...secondo te possono esserci differenze tra uno e l'altro o non c'entra niente? Io sto usando quello standard diciamo...l'altro è il UEFI
Voglio cercare di capire perchè la scheda in sè sembra normale...se avesse problemi non darebbe le stesse prestazioni delle altre no?