Mi pare che con i 13.12 la clock rimanga alla frequenza impostata per tutto il tragitto anche alzando il voltaggio, diversamente da prima... @
NoRecoil sei un figo...probabilmente stavo per fare una restituzione inutile che avrebbe comportato altri giorni d'attesa inutili. E dire che già una volta i driver beta si dimostrarono una sòla e promisi di chiudere con loro, ci ero ricascato.
Ora che sembra tutto risolto, nel frattempo caro Gioski per il nostro famoso scrupolo sono passato ad AB e ho disinstallato TriXX, mi piace di più AB però ha qualcosa in più che mi dovete spiegare: Prima di tutto la modalità dello sblocco del voltaggio cosa cambia tra reference design, msi standard e msi extended (Ho dovuto installare MSI AB ultima versione Beta, altrimenti non mi sbloccava il voltaggio neanche con i noti trucchetti del file config, comunque funziona bene).
Altra cosa...con le memorie sono arrivato al limite e questo non ha niente a che vedere col voltaggio della GPU, però vedo che c'è in AB un memory voltage, per alzarle ancora potrei muoverlo o è pericoloso? C'è anche un AUX voltage (Auxiliary voltage suppongo, ma auxiliary de che? cosa fa? a che livelli può stare?)
AB a più di 100mV non arriva ma io mi accontento, se le temperature eccetera lo permettono posso stare tranquillo in daily con +100 ed eventualmente questo aux voltage, memory voltage eccetera?
Scusatemi ma AB non l'ho mai usato (proprio perchè c'ha tutti sti casini :D) ma ormai ce l'ho e voglio imparare a conoscerlo!
NORECOIL For President.