Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi andare oltre usa sapphire trixx che arriva a +200mv,ci sarebbe il modo per oltrepassare il limite con AB,però fai prima a cambiare programma
Sei arrivato al limite dei 100mV,a che frequenze??
meglio una 780 direct cut II a 360 o una msi r9 290 a 350 ???
si vai tranquillo Xdquindi a questo punto vado di msi r9 290 gaming :) ?
Ecco appunto ma sto due bios a cosa minchia servono che qui un ci sto a capire più nulla si vede che un so ferrato in materia :PA liquido guadagni, ma guadagni sul serio... in rumure e prestazioni decisamente più alte, i bios son sempre quelli della tua scheda, non cambi nulla, anzi ne hai 2 :D
La serie r9 non aderisce, ma alcuni negozi te lo danno il codice. Per esempio qualche settimana fa su eprezzo ho comprato una 290 trix e mi hanno dato un codice silver del never settleCiao ragazzi, mi togliete un dubbio? Vorrei acquistare la Sapphire Tri-X o la Msi Gaming, volevo chiedervi se aderiscono al programma Never Settle, perchè qualche settimana fa, avevo visto che erano presenti, ma ora è da un po' che non trovo informazioni.. E il programma never vale per qualunque negozio??
La serie r9 non aderisce, ma alcuni negozi te lo danno il codice. Per esempio qualche settimana fa su eprezzo ho comprato una 290 trix e mi hanno dato un codice silver del never settle
Dipende dai periodi. Adesso da battlefield, magari tra due settimane ritorna il never settleSi infatti, sul sito la serie r9 non è dentro il programma, ma appunto su quel sito, avevo visto che aderiva.. Però non ho ben capito se aderisce ancora o danno solo Battlefield :grat:
Dipende dai periodi. Adesso da battlefield, magari tra due settimane ritorna il never settle
Dipende dai periodi. Adesso da battlefield, magari tra due settimane ritorna il never settle
Si uguale, anche perche abbiamo praticamente la stessa configurazione. Hai già provato a overclockare?Alla fine ho preso anche io la Sapphire, 379 euro con BF4 contro 420 della XFX che volevo e che comunque ha spuntato problemi di VRM.
Ti trovi col bench?
Amazon non aderisce, non ti resta che aspettare che riattivino il never settle, oppure ti prendi la versione con battlefield 4 e thief (immagino che tu lo voglia per quello) te lo compri a parte, tanto lo trovi a 15 €Grazie mille, altre piccola domanda dato che ho 2 shop in mente dove acquistarla (una è quella che hai citato e l'altra amazo) vale anche per quest'ultima il programma never o solo sul primo negozio??