Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
:nono:Vabbe ma tu alla fine i giochi li lasci a metà quindi tutta sta Potenza non ti serve nemmeno xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non ha senso cambiare, non andare appresso a questo mercato ridicolo dove fanno di tutto per farci cambiare scheda. Capisco chi ha una scheda di basso livello , ma tu hai una 290 mica un giocattolino come la r7 240, per esempio.
I giochi ormai se vanno da schifo, vanno da schifo sia su una 290 che su una 980ti.
Prendi quantum break, batman arkham Knight, se sono ottimizzati col cu*o non ci fai nulla nemmeno con 700€ di scheda.
Se invece i giochi sono ottimizzati bene come gta5 , il witcher 3, basta abbassate antialiasing, un paio di filtri inutili e giochi a 60 frames comunque, allo stesso modo di chi ha 700€ di scheda, con la differenza di qualche filtro pesante che però poi, nella pratica, non ti cambia la resa grafica in maniera tangibile da lasciarti a bocca aperta :D
Ad esempio hairworks nel witcher, IMHO sono una autentica boiata, preferisco Geralt e il cavallo con le chiome normali, ma sicuramente ora viene l'utente a cui il mercato ha fatto il lavaggio del cervello e mi darà del matto perché lui ha preso una scheda da 700€ per gestire meglio i peli nel cu*o del cavallo di Geralt :D perché disabilitare i filtri per l'utente medio é un sacrilegio.
Hai pienamente ragione,infatti ho detto che aspetterò per vedere come si evolve la situazione,con l'uscita delle nuove schede i requisiti si alzeranno ulteriormente,ne consegue che se adesso per avere 60 fps stabili tengo su alto/ultra prossimamente dovrò scendere a medio/alto e via dicendo,ora dipende da quando questo avverrà,e soprattutto dal mio accontentarmi delle prestazioni che avrò,lo sò è una cosa stupida,ma credo che ad ogni appassionato di videogiochi,almeno in parte,gli roda dover abbassare troppo i settaggi.
E' vero ci prendono per i fondelli,soprattutto lato vga,che è il componente che prima "invecchia",ma alla fine ebbi il buon senso di farmi una buona piattaforma all'inizio,ora ha piu di 2 anni alle spalle e minimo ce ne farò altri 2 senza troppi problemi,quindi nel mezzo un eventuale upgrade da circa 350 euro per vga imho ci sta.
Ma per adesso meglio non pensarci,se mi metto a pensare poi mi esce il fumetto con scritto 1440p :nono: