Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
non ho fatto tante prove, volevo giocare. ma comunque bene.come ti gira forza motorsport?
lo store microsoft ovviamente fa ca*are ma il gioco parte.
ha una gestione delle impostazioni particolare... secondo quanto riportato lasciando su impostazioni dinamiche viene adattata la qualità in base alla situazione per garantire le migliori prestazioni e resa grafica possibile(è impostabile in questo modo anche ogni singola impostazione grafica). ovviamente ho disattivato e messo manuale impostando tutto al massimo tranne AA e MSAA. la scheda ha retto bene, non ricordo tutti i valori di afterburner ma la frequenza e l'utilizzo stavano fisse al massimo senza alcun programma esterno.
(piccola parentesi, riguardo all'uso di programmi esterni per tenere altro il clock io non ne ho mai usato uno perchè non ho mai avuto problemi di cali drastici di frame sia con che senza vsync in qualunque gioco abbia provato. solo con gta appena uscito e per qualche mese ho avuto problemi a tenere attivo il vsync ma ora con o senza vsync è indifferente, non stuttera e il tearing è limitato. non voglio dire)
la cosa curiosa nell'utilizzo delle risorse da parte del gioco è che 2 core stanno fissi al 100% mentre gli altri 2 ci manca poco che si grattino (tra il 20-30%) nonostante sia un i5 old, ha ancora le palle! e poi è un fottuto mangia ram! non lontano da gta ma ne usa comunque di più. usata totale in game attorno ai 6gb, appena chiuso il gioco riscende a 1,6-1,8gb.
il gioco si presenta bene, funziona senza particolari impuntamenti dovuti alle performance ma 2 volte si è impiantato nei caricamenti, l'iconcina non gira più e non fa più nulla... alt+f4. e tra l'altro basta premere il solo alt per ridurlo a finestra :look: che è anche istantaneo.. sarà dovuto al fatto che è un gioco dello store microsoft.
bo per ora è tutto, non entro in dettaglio nel gioco perchè non è questo il luogo e soprattutto visto che è free, potete provarlo.