UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
come ti gira forza motorsport?
non ho fatto tante prove, volevo giocare. ma comunque bene.

lo store microsoft ovviamente fa ca*are ma il gioco parte.
ha una gestione delle impostazioni particolare... secondo quanto riportato lasciando su impostazioni dinamiche viene adattata la qualità in base alla situazione per garantire le migliori prestazioni e resa grafica possibile(è impostabile in questo modo anche ogni singola impostazione grafica). ovviamente ho disattivato e messo manuale impostando tutto al massimo tranne AA e MSAA. la scheda ha retto bene, non ricordo tutti i valori di afterburner ma la frequenza e l'utilizzo stavano fisse al massimo senza alcun programma esterno.

(piccola parentesi, riguardo all'uso di programmi esterni per tenere altro il clock io non ne ho mai usato uno perchè non ho mai avuto problemi di cali drastici di frame sia con che senza vsync in qualunque gioco abbia provato. solo con gta appena uscito e per qualche mese ho avuto problemi a tenere attivo il vsync ma ora con o senza vsync è indifferente, non stuttera e il tearing è limitato. non voglio dire)

la cosa curiosa nell'utilizzo delle risorse da parte del gioco è che 2 core stanno fissi al 100% mentre gli altri 2 ci manca poco che si grattino (tra il 20-30%) nonostante sia un i5 old, ha ancora le palle! e poi è un fottuto mangia ram! non lontano da gta ma ne usa comunque di più. usata totale in game attorno ai 6gb, appena chiuso il gioco riscende a 1,6-1,8gb.

il gioco si presenta bene, funziona senza particolari impuntamenti dovuti alle performance ma 2 volte si è impiantato nei caricamenti, l'iconcina non gira più e non fa più nulla... alt+f4. e tra l'altro basta premere il solo alt per ridurlo a finestra :look: che è anche istantaneo.. sarà dovuto al fatto che è un gioco dello store microsoft.

bo per ora è tutto, non entro in dettaglio nel gioco perchè non è questo il luogo e soprattutto visto che è free, potete provarlo.

Beh non ho tempo purtroppo per poterlo provare, perciò ho chiesto a te come gira in generale.
A quanto pare la versione definitiva sarà un bel gioco, se gia adesso in beta funziona bene.

Io per tenere il clock fisso a massima frequenza utilizzo afterburner stesso (disabilitazione del power play Nell impostazioni, schermata principale, in basso)

Beh non ho tempo purtroppo per poterlo provare, perciò ho chiesto a te come gira in generale.
A quanto pare la versione definitiva sarà un bel gioco, se gia adesso in beta funziona bene.

Io per tenere il clock fisso a massima frequenza utilizzo afterburner stesso (disabilitazione del power play Nell impostazioni, schermata principale, in basso)
me l'ero completamente perso che quell'impostazione facesse quello... stasera controllo come è impostato.

Scusate ho una domanda, è normale che una r9 390 a pieno carico arrivi sugli 80-83 gradi? mentre solo con windows attivo stia sui 35-60 gradi?

Ultima modifica:
Da dove hai preso overwatch?
Su steam non lo trovo

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
devi scaricare il client da battle.net. una volta installato e registrato puoi scaricarlo.

- - - Updated - - -

Scusate ho una domanda, è normale che una r9 390 a pieno carico arrivi sugli 80-83 gradi? mentre solo con windows attivo stia sui 35-60 gradi?
quale modello?
overcloccata?
in quale case?
con che impostazione delle ventole?
in quale gioco raggiungi quelle temp?
con quali impostazioni?

possono essere normali come anche potrebbero non esserlo ma bisogna sapere l'intera situazione.

devi scaricare il client da battle.net. una volta installato e registrato puoi scaricarlo.

- - - Updated - - -

quale modello?
overcloccata?
in quale case?
con che impostazione delle ventole?
in quale gioco raggiungi quelle temp?
con quali impostazioni?

possono essere normali come anche potrebbero non esserlo ma bisogna sapere l'intera situazione.

Modello gigabyte , 2 ventole 1 frontale immette 1 dietro toglie ( in settimana ne monto altre 2), case spec-03 e ho fatto un cablaggio maniacale non ci sono fili in mezzo, il gioco è rust su epic-ultra, ventole al 50%,

Edit, avevo sbagliato account su cui scrivere scusate xD

Ultima modifica:
Modello gigabyte , 2 ventole 1 frontale immette 1 dietro toglie ( in settimana ne monto altre 2), case spec-03 e ho fatto un cablaggio maniacale non ci sono fili in mezzo, il gioco è rust su epic-ultra, ventole al 50%,

Edit, avevo sbagliato account su cui scrivere scusate xD

http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_iscrizione_di_un_account
- è possibile registrare un solo account per persona e, pertanto, eventuali account multipli, ancorché creati utilizzando indirizzi email diversi, saranno cancellati senza preavviso;

sappilo!! :sisilui:

Salve ragazzi.. Sono nuovo in ambito pc. Sto per assemblare un PC da gaming e volevo chiedervi un consiglio su una scheda video dell AMD... Ho visto vari modelli ma quello che mi ispira per prestazioni è il modello r9 390x sapphire trix-x a 400 euro. Secondo voi è un ottimo acquisto? Oppure conoscete un altro modello sempre r9 390x migliore della sapphire? Sinceramente avevo intenzione di prendere una gtx 970 della galax hall of fame sempre allo stesso prezzo però leggendo e seguendo qualche video su YouTube ho capito che la r9 390 trix-x va molto bene. Grazie anticipatamente

Bisogna vedere a che prezzo. Comunque grazie del consiglio. Aspetto le nuove uscite per vedere sia i prezzi delle nuove e sia se scenderanno quest ultime.

La 1070 avrà un prezzo al lancio di 379$, è stato annunciato durante l'evento Nvidia, la scheda più grossa basata su Polaris 10 dovrebbe avere prestazioni in linea ed un prezzo di 350$. Se hai 400€ di budget qualcosa che va più di una 390X la tiri fuori sicuro.

La 1070 avrà un prezzo al lancio di 379$, è stato annunciato durante l'evento Nvidia, la scheda più grossa basata su Polaris 10 dovrebbe avere prestazioni in linea ed un prezzo di 350$. Se hai 400€ di budget qualcosa che va più di una 390X la tiri fuori sicuro.
Concordo, però ricordiamoci che i 379$ sono esentasse e senza i vari balzelli di importazione purtroppo ¢_¢ secondo me in Europa ad almeno 450€ le sparano le 1070. Speriamo qualcosina meno per P10 full :sisi:

Concordo, però ricordiamoci che i 379$ sono esentasse e senza i vari balzelli di importazione purtroppo ¢_¢ secondo me in Europa ad almeno 450€ le sparano le 1070. Speriamo qualcosina meno per P10 full :sisi:
Quello sicuro, ma sono fiducioso che tra KFA (ma non era una catena di fast food?) e Zotac per Nvidia e XFX per AMD qualcosa sui 400€ si troverà. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro