- Reazioni
- 13,798
- Punteggio
- 248
allora prova a mettere il clock a 1000 e il vcore a -50A -37 schermo nero con clock sempre a 1055
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
che ASIC hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora prova a mettere il clock a 1000 e il vcore a -50A -37 schermo nero con clock sempre a 1055
Con il clock a 1000 perderei di prestazioni.. (?)allora prova a mettere il clock a 1000 e il vcore a -50
che ASIC hai?
Mi serve un volontario con una Nitro 390 che mi passi un dump dei registri :asd: Non vi preoccupate, manovra sicura e indolore, basta AIDA64 (anche la versione di prova).
https://youtu.be/6jwpPjXWiLo
Video con le istruzioni, mi serve sia il txt di "ATI GPU Register" (quello che si vede nel video) sia quello di di "ATI SMBus Dump" (quello poco sopra).
Un grazie enorme a chi mi farà 'sto favore :sisi:
@Badream ti offri volontario tu? XD
Check Paste Url | SPaste
Check Paste Url | SPaste
è la prima volta che uso sto sito dimmi se li vedi
Von un voltaggio di +0 sto stabile e abbastanza tranquillo..
Volevo chiedervi se 75-76 gradi in-game pesante ( the witcher 3 al massimo ) sono pericolosi..
Fino a che non prenderò un nuovo case il cfx lo disabilito in giochi come questi o andrei sui 90 gradiNon mi ricordo che scheda hai esattamente, ma considerato anche il cross direi che sono temp ottime. Vai tranquillo fino a 85°. Piuttosto cerca di tenere i VRM alla temperatura più bassa possibile.
potete darmi qualche chiarimento su questo voltaggio?
Allora io ora ho su msi after... core voltage 0, l ho portato a -50, poi ho power limit 0%, memory voltage minim, aux voltage 0, core clock 1090, memory clock 1500.
Ho provato a giocare e sembra tutto stabile. Posso ancora scendere col core voltage? devo modificare qualcos altro?
grazie
n.b.
io sto cambiando questi numeri ma non so manco cosa siano. Ergo, non so manco che cosa sto facendo :grat::asd:
e le temperature a quanto erano?potete darmi qualche chiarimento su questo voltaggio?
Allora io ora ho su msi after... core voltage 0, l ho portato a -50, poi ho power limit 0%, memory voltage minim, aux voltage 0, core clock 1090, memory clock 1500.
Ho provato a giocare e sembra tutto stabile. Posso ancora scendere col core voltage? devo modificare qualcos altro?
grazie
n.b.
io sto cambiando questi numeri ma non so manco cosa siano. Ergo, non so manco che cosa sto facendo :grat::asd:
potete darmi qualche chiarimento su questo voltaggio?
grazie
n.b.
[cut]
non ti si può guardare... 66% le ventole....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ottimo risultato! L'unico effetto collaterale che ho notato (almeno sulle 290/290X) è che a voltaggi così bassi il VCE sclera e i video vengono fuori pieni di artefatti, non so se valga anche sulle 390, sarebbe da fare qualche test. Poi ovvio che se non si usa quella feature per registrare i gameplay è anche un problema trascurabile :sisi:
Non capisco come fate a tenere delle curve delle ventole così aggressive, il TRI-X sopra il 50% diventa una turbina d'aereo ç_ç Sarà anche che io ho un case non proprio votato all'insonorizzazione (la mesh laterale bucherellata del 500R non aiuta :asd: ) però io ci ho provato a tenere una curva intorno al 60% sui 70°, ma davvero non riesco a sopportare il rumore.
Edit: Ecco, @Molys concorda con me :lol:
il pirata è sordo... :asd:Non capisco come fate a tenere delle curve delle ventole così aggressive, il TRI-X sopra il 50% diventa una turbina d'aereo ç_ç