UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
ho corretto, ho corretto :D
per qualche cavolo di ragione avevo scambiato l'asse x con l'asse y del grafico....ero avevo messo "60% a 50°C, anzichè al contrario" :cav:

perdonate il colpo di cuore che vi ho causato!! :D

Ma no eh, se a te non danno fastidio puoi anche tenerle al 100%, non è che sia un problema. Dicevo solo che io non riuscirei mai a giocare con a lato una turbina d'aereo xD

Comunque non so se stiamo parlando della stessa cosa, io per video intendo quelli registrati dai giochi tramite il VCE (Plays.tv o MSI Afterburner), quindi con l'accelerazione della scheda per l'encoding h.264. Che siano sgranati può essere dovuto alla compressione, magari quando si imposta un basso bitrate, ma io per artefatti intendo proprio pixellate verdi e nere sparse ovunque (che non ci sono mentre si gioca ma ci sono poi nel video) :sisi:

il pirata è sordo... :asd:

al massimo cieco...non so se mi capisci!! :asd:

- - - Updated - - -

Ma no eh, se a te non danno fastidio puoi anche tenerle al 100%, non è che sia un problema. Dicevo solo che io non riuscirei mai a giocare con a lato una turbina d'aereo xD

Comunque non so se stiamo parlando della stessa cosa, io per video intendo quelli registrati dai giochi tramite il VCE (Plays.tv o MSI Afterburner), quindi con l'accelerazione della scheda per l'encoding h.264. Che siano sgranati può essere dovuto alla compressione, magari quando si imposta un basso bitrate, ma io per artefatti intendo proprio pixellate verdi e nere sparse ovunque (che non ci sono mentre si gioca ma ci sono poi nel video) :sisi:

no io intendevo il "video", cioè le scene che partono durante l'esecuzione di Firestrike!! non ho ancora provato a registrare mentre gioco con la 390...

il case sta un pò lontano, per quello che a me 50% non da fastidio...sta in basso a sinistra a circa 1m da me :sisi:
era per scherza comunque quando parlavo di "problema vostro con le mie ventole"!! :lol:

- - - Updated - - -

non ti si può guardare... 66% le ventole....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ah, dovevo metterle 66.6% le ventole vero??....lo so che a te piace di più quel numero!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

a ogni modo io preferisco temp più basse(sotto i 60° sempre sarebbe l'ideale) e un pochino di rumorosità in più che non il contrario, cosniderata anche la posizione del case le ventole non mi danno tanto fastidio!! tanto le ventole sono lì per quello, è inutile tenerle a dieta per questa "cavolo" di silenziosità, imho eh!! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
al massimo cieco...non so se mi capisci!! :asd:

- - - Updated - - -

no io intendevo il "video", cioè le scene che partono durante l'esecuzione di Firestrike!! non ho ancora provato a registrare mentre gioco con la 390...

il case sta un pò lontano, per quello che a me 50% non da fastidio...sta in basso a sinistra a circa 1m da me :sisi:
era per scherza comunque quando parlavo di "problema vostro con le mie ventole"!! :lol:

- - - Updated - - -

ah, dovevo metterle 66.6% le ventole vero??....lo so che a te piace di più quel numero!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

a ogni modo io preferisco temp più basse(sotto i 60° sempre sarebbe l'ideale) e un pochino di rumorosità in più che non il contrario, cosniderata anche la posizione del case le ventole non mi danno tanto fastidio!! tanto le ventole sono lì per quello, è inutile tenerle a dieta per questa "cavolo" di silenziosità, imho eh!! :sisi:

sei l' unico che ha il pc sotto nascosto :lol:

sei l' unico che ha il pc sotto nascosto :lol:
beh, e allora?? sta lì dov'è il suo posto nella scrivania....avevo anche postato l'immagine qualche tempo fa, ora te la ripropongo!! :D

ecco, è più o meno questa:
scrivania-center--333-BIG-1.jpg
- - - Updated - - -

o meglio, questa ma con il pc a sinistra anziché a destra :sisi:
scrivania-pc.jpg
- - - Updated - - -

ma tanto adesso mi sono comprato una nuova scrivania, rettangolare semplice(vedi foto) e lo sposterò lì il pc....vedremo se mi daranno ancora fastidio le ventole!! :asd:

simile a questa:
S600TNO-noce-ottimizzato.jpg

Mi sa che sono "gemellato" con buccaneer19 anche io tengo le ventole belle aggressive ( solitamente stanno tra il 50-55% mentre gioco ) e il pc sotto la scrivania :lol:

questo è stato un colpo bassissimo!!!! fossi verde ti darei 50 punti! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazzi mi consigliate plays.TV o MSI afterburner per registrare?
O altri programmi (?)

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

beh, e allora?? sta lì dov'è il suo posto nella scrivania....avevo anche postato l'immagine qualche tempo fa, ora te la ripropongo!! :D

ecco, è più o meno questa:
scrivania-center--333-BIG-1.jpg
- - - Updated - - -

o meglio, questa ma con il pc a sinistra anziché a destra :sisi:
scrivania-pc.jpg
- - - Updated - - -

ma tanto adesso mi sono comprato una nuova scrivania, rettangolare semplice(vedi foto) e lo sposterò lì il pc....vedremo se mi daranno ancora fastidio le ventole!! :asd:

simile a questa:
S600TNO-noce-ottimizzato.jpg
e guarda, la scrivania devo cambiarla anche io... ho tanto spazio ma la scrivania piccola... ne voglio una molto profonda (per far star meglio il futuro 34") e molto lunga.. mi sa che dovrò farmela comprando singolarmente il piano e le gambe... (perchè non mi dispiacerebbe fosse regolabile in altezza)

- - - Updated - - -

proprio a te pensavo! volevo giusto taggarti per farti intervenire! ma ti pare normale che si burlino del mio ca**utissimo 66,6% di asic??

e guarda, la scrivania devo cambiarla anche io... ho tanto spazio ma la scrivania piccola... ne voglio una molto profonda (per far star meglio il futuro 34") e molto lunga.. mi sa che dovrò farmela comprando singolarmente il piano e le gambe... (perchè non mi dispiacerebbe fosse regolabile in altezza)

- - - Updated - - -

proprio a te pensavo! volevo giusto taggarti per farti intervenire! ma ti pare normale che si burlino del mio ca**utissimo 66,6% di asic??
:asd:

Raga, dubbio stupido della serata: un alimentatore buono da 650W regge una R9 390X senza diventare rumoroso o perdere efficienza per via del carico troppo elevato?

- - - Updated - - -

la mia nuova scrivania è 128x80cm!! è rettangolare e senza fronzoli!! :rock:

dai che hai cambiato l'idea per i miei 50 punti sanzione!! :lol: lo so....non scomodiamo @fakerone per così poco!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro