UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
inizia a metterlo a 0 e fai applica, gioca, se vuoi fai dei test (heaven, valley, firestrike) ma al 99% non crasha. poi continui a scendere e ripeti tutto. a mio parere non serve arrivare al limite di stabilità. io terrei un po' di margine o comunque quando già raggiungi risultati soddisfacenti (secondo anche quanto riportato da nameless -40 -50 se non succede nulla) direi che va bene. a me una volta soltanto a -40 mi ha dato problemi ma ora non più.. booo

- - - Updated - - -

intende +13
anche la mia di default era così.
Esattamente, da MSI afterburner +13 mV

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Esattamente, da MSI afterburner +13 mV

eh allora tu metti -50 e se regge scendi ancora

- - - Updated - - -

se pensi che nel thread dedicato alle configurazioni consigliano ancora 8gb di ram per config che superano i 1000-1500€ :cav:
per il 99% dei giochi 8gb bastano eccome
ma visto che la ram negli ultimi tempi ha prezzi ridicoli non ha senso fermarsi a 8gb da 1000€ in su

ma visto che la ram negli ultimi tempi ha prezzi ridicoli non ha senso fermarsi a 8gb da 1000€ in su

esattamente, è quello che dico io!!! capisco se stai sugli 800-900-1000€ e vuoi puntare soprattutto a una buona-ottima scheda video con quei soldi...però dal momento che si superano i 1000€ imho fa anche una certa impressione vedere dei miseri 8gb di ram imho, soprattutto considerati anche i prezzi non proprio spropositati a cui si trovano due banchi da 8gb!! :sisi:

esattamente, è quello che dico io!!! capisco se stai sugli 800-900-1000€ e vuoi puntare soprattutto a una buona-ottima scheda video con quei soldi...però dal momento che si superano i 1000€ imho fa anche una certa impressione vedere dei miseri 8gb di ram imho, soprattutto considerati anche i prezzi non proprio spropositati a cui si trovano due banchi da 8gb!! :sisi:
:sisi:

io ai primi del 2015 pagai 8gb ddr3 65€

oggi 16gb ddr3 si trovano a 55€ anche :oogle:

eh allora tu metti -50 e se regge scendi ancora

- - - Updated - - -

-50?!
Senza downclock non credo reggera...
O forse sì? O.o

Mi serve un volontario con una Nitro 390 che mi passi un dump dei registri :asd: Non vi preoccupate, manovra sicura e indolore, basta AIDA64 (anche la versione di prova).

https://youtu.be/6jwpPjXWiLo

Video con le istruzioni, mi serve sia il txt di "ATI GPU Register" (quello che si vede nel video) sia quello di di "ATI SMBus Dump" (quello poco sopra).

Un grazie enorme a chi mi farà 'sto favore :sisi:
@Badream ti offri volontario tu? XD

Mi serve un volontario con una Nitro 390 che mi passi un dump dei registri :asd: Non vi preoccupate, manovra sicura e indolore, basta AIDA64 (anche la versione di prova).

https://youtu.be/6jwpPjXWiLo

Video con le istruzioni, mi serve sia il txt di "ATI GPU Register" (quello che si vede nel video) sia quello di di "ATI SMBus Dump" (quello poco sopra).

Un grazie enorme a chi mi farà 'sto favore :sisi:
@Badream ti offri volontario tu? XD

ok, ma mi fai paura...

Dal cellulare non ho visto nulla appena torno al pc vedo ed eseguo

- - - Updated - - -

ok li ho fatti, ma come te li passo? :D

p.s. non so quanto ti può interessare ma ho rimesso i driver nuovi e sto underclockando la scheda, quindi non è con i settaggi standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro