UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Se tutto funziona ci sentiamo nel futuro :)

- - - Updated - - -

:cav: il nome della rom appare a metà, con il simbolo ~ e non riesco a farlo accettare , posso cambiare il nome della rom mettendone uno più corto?

Sisi,basta che lasci .ROM alla fine

P.s.

.ROM devi scriverlo maiuscolo

si vero scusate non avevo letto sotto,perdonatemi ho la febbre a 38.7 :mad:

Tutti malati anche da me... ho riprovato ma stesso errore,ma dopo -f -p c'è uno zero o una "o" maiuscola?

- - - Updated - - -

Seconda volta l'ha scritto bene,solo che ha scritto .rom minuscolo :asd:

Tutti malati anche da me... ho riprovato ma stesso errore,ma dopo -f -p c'è uno zero o una "o" maiuscola?

- - - Updated - - -

Zero :D

- - - Updated - - -

certo maledetto :lol: tu hai messo la O perchè lo zero ha la linea diagonale

Seconda volta l'ha scritto bene,solo che ha scritto .rom minuscolo :asd:

Zero :D

- - - Updated - - -

certo maledetto :lol: tu hai messo la O perchè lo zero ha la linea diagonale

AHAHAHAH, sono proprio un cane, però o tentato prima di avere la risposta :figo:.

Fatto, a caricato il nuovo Bios, poi ho fatto DDU, ed installato i nuovi driver, tuttavia il Catalist mi vede cosìCattura3.webp:

Avevo capito che passava come una 390... Boh ultimamente non sono molto in chiaro.

Cmq Grazie ad entrambi e complimenti per le conoscenze che avete.

Cattura3.webp

Forse ho fatto la ca7ata di non salvare il Bios vecchio... ho visto solo ora che GPU z lo faceva solo con un tasto... vabbè acenderò una candela.

Ultima modifica:
AHAHAHAH, sono proprio un cane, però o tentato prima di avere la risposta :figo:.

Fatto, a caricato il nuovo Bios, poi ho fatto DDU, ed installato i nuovi driver, tuttavia il Catalist mi vede cosìVisualizza allegato 182316:

Avevo capito che passava come una 390... Boh ultimamente non sono molto in chiaro.

Cmq Grazie ad entrambi e complimenti per le conoscenze che avete.

Visualizza allegato 182321

Forse ho fatto la ca7ata di non salvare il Bios vecchio... ho visto solo ora che GPU z lo faceva solo con un tasto... vabbè acenderò una candela.
Tranquillo è normale che gpuz e catalyst diano r9 200,però se guardi la voce numero di bios c'è scritto Grenada,per il bios originale non dimenticare che hai il secondo bios se per caso hai problemi con questo ti basta preme il pulsante per cambiare bios ovviamente fallo a pc spento XD.Per i driver non c'è bisogno di toglierli e reinstallarli per un futuro flash ;)

Tranquillo è normale che gpuz e catalyst diano r9 200,però se guardi la voce numero di bios c'è scritto Grenada,per il bios originale non dimenticare che hai il secondo bios se per caso hai problemi con questo ti basta preme il pulsante per cambiare bios ovviamente fallo a pc spento XD.Per i driver non c'è bisogno di toglierli e reinstallarli per un futuro flash ;)

Ok grazie, credevo che l'interruttore era per le ventole, magari nel week provo a fare un Bench e a giocare un po'se ho tempo così vedo se è stabile, ma sono quasi sicuro che andrà meglio dell'originale.:) Ho approfittato per i driver che avevo ancora quelli per GTAV.....

Sai in alcuni casi,quando ho cambiato bios,ho dovuto reinstallare i driver ed eventualmente anche Msi Afterburner,perchè mi aveva sballato tutto,in altri no invece,va un po a random

P.s.
@Legnada

Tutto normale se apri Gpu-z e leggi Grenada nel nome del bios va bene,hai un R9 390

EK Predator 360 AIO CPU & GPU Liquid Cooling review - Introduction
uuuu la EK cosa si è inventata.. ok per l'aio con rad da 360, ma la possibilità di aggiungerci pezzi è semplicemente fantastica! e, come dimostrano, una vga la regge benissimo.
EK pre-filled and QDC-enabled GPU water blocks are Announced
basta richiedere il servizio quando si sta comprando il wb fullcover. certo non è regalato tutto quanto ma la trovo un'ottima cosa. peccato non facciano (ancora) il wb fullcover per le 390 nitro :doh:

EK Predator 360 AIO CPU & GPU Liquid Cooling review - Introduction
uuuu la EK cosa si è inventata.. ok per l'aio con rad da 360, ma la possibilità di aggiungerci pezzi è semplicemente fantastica! e, come dimostrano, una vga la regge benissimo.
EK pre-filled and QDC-enabled GPU water blocks are Announced
basta richiedere il servizio quando si sta comprando il wb fullcover. certo non è regalato tutto quanto ma la trovo un'ottima cosa. peccato non facciano (ancora) il wb fullcover per le 390 nitro :doh:

Alla fine con i soliti soldi,ci fai un impianto custom migliore

Certo se uno non ha voglia di fare manutenzione va benissimo anche quello

Sai in alcuni casi,quando ho cambiato bios,ho dovuto reinstallare i driver ed eventualmente anche Msi Afterburner,perchè mi aveva sballato tutto,in altri no invece,va un po a random

P.s.
@Legnada

Tutto normale se apri Gpu-z e leggi Grenada nel nome del bios va bene,hai un R9 390

Mi piace fare la spesa così :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro