Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Se fossi stato pigro manco ti avrei risposto non credi,e forse in effetti era la soluzione migliore,visto che alla fine non c'è nessun problema nessun utente ma è solo un problema che hai trovato googlelando e quindi hai pensato bene di parlarne per cosa poi?Tu hai di questi problemi non mi pare?Quindi il tuo primo post a cosa serviva se tu non hai sto problema e non c'è nessun utente di tua conoscenza a cui risolverlo?Mi viene da pensare che lo hai scritto giusto per trollare un pò.Problemi di flickering su configurazioni a più monitor, è scritto nel mio post originale ed è ripetuto milioni di volte nel link che ho allegato. Cerchiamo di non essere troppo pigri, ti va?
Il problema nello specifico non ha milioni di cause, come ho anche riportato, ma è legato all'uso della DisplayPort insieme alla DVI o all'HDMI.
Sempre come ho spiegato il problema si presenta quando si è in situazioni 2D a basso carico per la scheda video, sul desktop per intenderci visto che abbiamo problemi a riguardo, in quanto il clock delle memorie scende troppo. Se apri i link che ho postato trovi almeno 10 thread sul forum di AMD dove diversi utenti lamentano lo stesso problema con le stesse modalità a partire dai driver 15.7.
Ho anche detto che non è un problema nuovo, una cosa simile esiste dalla serie 5000, ma in quel caso si presentava attivando OverDrive con un multimonitor, non so se anche le serie precedenti ne soffrissero.
Per il resto non c'è nessun utente con una 290/290X, cercavo altro e per caso mi sono imbattuto in quanto ho scritto.
EDIT: In questo in particolare trovi anche i video del problema: https://community.amd.com/message/2675611