Dornyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 591
- Punteggio
- 69
Tu sei parte AMD o è un'affermazione imparziale?Io mi sarei fatto due risate
Imho 390>970 tutta la vita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei parte AMD o è un'affermazione imparziale?Io mi sarei fatto due risate
Imho 390>970 tutta la vita
ImparzialeTu sei parte AMD o è un'affermazione imparziale?
Io ho una 390 con memorie Hynix. Credo che salga anche bene. Per ora l'ho portata a +150MHz sul core. Fino a dove mi posso spingere? Finora non ho overvoltatoImparziale
Forse un pelino rosso ma davvero poco, a stock sta sopra la 390 nel 90% dei casi, forse in OC la 970 sale meglio, ma guadagno puro in FPS pure la 390 non scherza, anzi
Senza overvolt a 150mhz core? Amico, stai messo da dio !Io ho una 390 con memorie Hynix. Credo che salga anche bene. Per ora l'ho portata a +150MHz sul core. Fino a dove mi posso spingere? Finora non ho overvoltato
Beh, non sono stabilissimo. A 1100 sono stabilissimo. 1150 ha fatto 2 cicli di Heaven lisci come l'olio. Poi quando ho aperto Task Manager da FarCry 4 lo schermo è rimasto nero e ho dovuto avviare. Penso che overvolterò un po'Senza overvolt a 150mhz core? Amico, stai messo da dio !
DajeBeh, non sono stabilissimo. A 1100 sono stabilissimo. 1150 ha fatto 2 cicli di Heaven lisci come l'olio. Poi quando ho aperto Task Manager da FarCry 4 lo schermo è rimasto nero e ho dovuto avviare. Penso che overvolterò un po'
Sapphire>allsalve ragazzi.. mi trovo a dover scegliere tra 970 e 390.. io direi 390
volevo prendere la MSI.. veramente troppo bella e ha le ventole che rimangono ferme sotto i 60°.. quindi perfetta per un utilizzo anche non gaming!
a temperature come sta messa? su internet vedo alcuni che arrivano a fatica a 65° altri invece stanno sugli 80 :look:
ps. avevo adocchiato (non fucilatemi) anche la asus (modello in foto)..risolti i problemi di dissipazione? in caso di problemi entro i 2 anni comprando da amazon scegliendo la prime, in caso di RMA come funziona? ci pensa asus o amazon?
il tutto da mettere in uno z3 plus.. quindi ci entra tutto
Sapphire>all
Sapphirevengo da una 280 sapphire.. quindi
ho appena visto che pure la nitro ferma le ventole in idle.. comunque tra quelle citate sopra da me invece? che direste?
Sapphire
Lol
La MSI è la più calda
Giàallora asus nemmeno la prendo in considerazione ahhaahah
aspetto lunedi che arriva qualche soldino e poi decido..
eppure si legge ovuqnue bene della versione sapphire, msi e XFX.. la sapphire sta a 388, msi a 346, xfx a 330..
ma si sa.. la qualita si paga
La 390 Sapphire a 346 spedita su b**-****r
La Sapphire con backplate è sobria, ma non è brutta. Con quel dissipatore, puoi accontentarti di temperature un po' più alte per avere silenziosità oppure di temperature più basse per andar giù di overclock.sinceramente vorrei comprare su amazon.. quella differenza di soldi non mi cambia la vita.. la 280 che avevo era bella e funzionale.. cercavo qualcosa di bello e funzionale di nuovo.. e la sapphire non si può vedere :lol:
poi con le ventole come si comporta? è rumorosa?