UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
ti ringrazio tantissimo delle risposte..si ci credo ma optero' lo stesso per con crossfire perche non amo ii compromessi sullle ipostazioni grafiche e perche ho intenzione di mettere tutto sotto liquido ..devo solo trovare un vga usata!! :utonto:

piuttosto, non ti da fastidio quel formato?
Fastidio? Cosa? Dammi la mail, ti mando un paio di video e cambierai idea

la mia 280 navigando, con le ventole al minimo cioè 20% che sono 1050 giri é a 32 gradi se accesa da poco e 34 dopo o che si é scaldata giocandoci o dopo parecchio tempo in iddle
il power limit dal pannello di controllo AMD vale solo se hai la spunta attiva prestazioni in alto, ma se usi afterburner togli pure la spunta cosi gestisce tutto da afterburner
fatto, ora comanda afterburner! :asd:

Sapete se è possibile flashare il buos di una 390 in una 290 e se ci sono incrementi prestazionali? Stesso discorso per una 280x?

cosa? che ci vuoi flashare? :grat:

sono dati solo dal aumento della frequenza, la gpu fisicamente è identica
avrei una 7970, la dcuII top, ci volevo flashare il bios della versione più pompa di asus (la matrix?), però mi chiedevo se ci sarebbe stato un qualche vantaggio a mettercene uno di queste nuove 380 (magari la x? anche se non è ancora uscita?)

avrei una 7970, la dcuII top, ci volevo flashare il bios della versione più pompa di asus (la matrix?), però mi chiedevo se ci sarebbe stato un qualche vantaggio a mettercene uno di queste nuove 380 (magari la x? anche se non è ancora uscita?)
280x su 7970 potrebbe andare se sono modelli molto simili (memoria ecc..)

la 380 non è un rebrand della 280x

ragazzi, domandone:

se ho una r9 290x reference e volessi fare un crossfire, devo per forza prendere un modello reference oppure ci posso accoppiare un asus dcu2 ad esempio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro