UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Qualcuno che sta overclockando la 390 nitro?
Mi piacerebbe vedere degli score con windows 10 e i nuovi driver, il mio oc l'ho fatto a luglio e non sono capace quindi preferisco non farne altri senza guide...

Ho un 360 da 45mm e 2 120 da 60mm,e come ventole ho delle nb eloop da 2400rpm :lol: ho più massa radiante :utonto:c'è questa differenza forse perchè tu sei con il bios della 390,quando ho messo quello della 390x sulla mia la temp mi si è abbassata di 5° sul core

Eh si in effetti è un beneficio del bios

Poi hai risolto con il bios delle R9 300,o hai rimesso quello stock??

- - - Updated - - -

fate schifo entrambi!:P :evil:

cooosa? t amb 26 28?????? io ormai sono tra i 19 21.....

Si ma devi contare in casa,non all'esterno :asd:,se in casa ora hai 19-21 gradi, in inverno ci sono i pinguini??:asd:

Comunque oggi sono calate,ci saranno 18-20 gradi all'esterno......

- - - Updated - - -

Qualcuno che sta overclockando la 390 nitro?
Mi piacerebbe vedere degli score con windows 10 e i nuovi driver, il mio oc l'ho fatto a luglio e non sono capace quindi preferisco non farne altri senza guide...

Se non è nitro va bene uguale??

Io a 1250/1500 ho fatto 14512 punti di GS,con i driver 15.8

Ultima modifica:
Eh si in effetti è un beneficio del bios

Poi hai risolto con il bios delle R9 300,o hai rimesso quello stock??

No purtroppo non ho risolto,ho provato tutti i bios delle cartelle elpida e no mod ma nulla gpuz mi dava le memorie diverse,ho anche provato i bios della 390 visto che la mia è una 290 sbloccata a 290x ma niente dopo il flash gpuz mi dava sempre le mem diverse.Ho rinunciato e rimesso quello della 290x.

Si ma devi contare in casa,non all'esterno :asd:,se in casa ora hai 19-21 gradi, in inverno ci sono i pinguini??:asd:

Comunque oggi sono calate,ci saranno 18-20 gradi all'esterno......
eh più o meno... esterna di mattina presto sono meno di 10° e da un paio di giorni è sempre nuvolo, non credo arrivi a 20°... interno sì, è scesa parecchio...

sera ragazzi
sono in possesso del seguente monitor samsung 27'' led S27A950D prendo una 390 opp 390x

qual'è la miglior scelta economica/prestazionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro