UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Ma che ooooooh!!!
Vero che glieli avevo consigliati io ma parliamo di non poco tempo fa lol
Poi ovvio che meglio tenerli aggiornati ammeno di problemi,tra i quali giochi maledetti tipo Nier,il quale sono stato costretto a giocare per maggior parte del tempo con i 16.11.5 appunto,poi con gli ultimi sembra abbiano risolto quindi sono tornato ai relive :asd:
Comunque preferivo di gran lunga i crimson in quanto erano piu stabili,dai relive imho hanno fatto un passo indietro,io ho avuto inceppi solo con Nier fortunatamente,ma ho letto parecchi utenti con svariati problemi,poi coi relive non raggiungo piu l'oc che raggiungevo con i crimson e mi fa abbastanza incazzare la cosa,vero anche che non faccio test da qualche release,ma fino a poco tempo fa era così.
Anzi,le rogne sono incominciate con wattman che se non sbaglio è stato implementato poco prima dei relive,mai aperto e mai lo farò :a50:

Il fatto è che nemmeno io faccio più benchmark da un sacco di tempo ( e gpuz... cos'è?? :lol: )
quindi se leggo che i relive danno problemi e i miei crimson non me ne hanno dati, perché cercare rogne, mi tengo quelli che ho fino a che non mi servono gli ultimi (per un gioco nuovo per esempio), il mio ragionamento è più o meno questo!! :cavallo:

Il fatto è che nemmeno io faccio più benchmark da un sacco di tempo ( e gpuz... cos'è?? :lol: )
quindi se leggo che i relive danno problemi e i miei crimson non me ne hanno dati, perché cercare rogne, mi tengo quelli che ho fino a che non mi servono gli ultimi (per un gioco nuovo per esempio), il mio ragionamento è più o meno questo!! :cavallo:
A volte mi verrebbe da dirti "comprati una console" :asd: :P
Se giochi su pc gli smanettamenti e i problemi sono all'ordine del giorno e devi essere pronto psicologicamente ad affrontarli lol
Comunque mica è detto che aggiornando driver avrai problemi,io ho solo notato che rispetto i crimson i relive danno piu rogne,ma comunque sia è circoscritto ad una minima % di utenti,ovvio poi che la maggior parte non ne ha avuti,sennò sarebbe un bordello..
Quindi imho aggiorna senza pensarci sennò iniziamo a schernirti :dancinghae:

:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:grazie AMD!!!! ho installato ora i 17.5.2 e l'OC è tornato a funzionareeeeee:love::love::love::love: da afterburner senza averlo minimamente toccato/reinstallato o altro. funziona tutto:luxhello::luxhello::luxhello:

Ora provo anche io,vediamo

L'oc senza overvolt funziona,ora provo con overvolt

Bene funziona tutto,brava Amd

Ultima modifica:
Usciti i 17.6.1, nelle release notes possiamo ALLEGRAMENTE trovare: "Adjusting memory clocks in some third party overclocking applications may cause a hang on Radeon R9 390 Series products."

Da testare :D

Usciti i 17.6.1, nelle release notes possiamo ALLEGRAMENTE trovare: "Adjusting memory clocks in some third party overclocking applications may cause a hang on Radeon R9 390 Series products."

Da testare :D
io le mem non le ho mai toccate.. sempre state a 1500 :D

Una cosa ma succede anche a voi che dopo 3-4 volte che usate l'oc con Afterburner ai successivi riavvi del pc,si applica automaticamente l'oc?? è fastidioso...

Avevo letto qualcosa del genere,che praticamente si va a creare un profilo nei driver e automaticamente ti carica l'oc che hai fatto dopo un tot di volte

Succede anche a voi??

L'altra volta ho dovuto disinstallare Ab,ma dopo 3-4 volte ritorna automaticamente

Ho flaggato anche l'opzione "Cancella impostazioni di avvio salvate automaticamente" ma non cambia nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro