Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
mmm credo non mi sia mai successo..io l'oc non lo uso sempre,all'avvio parte a stock poi quando gioco titoli pesanti carico il profilo per poi rimettere a stock prima di spegnere il pc.Una cosa ma succede anche a voi che dopo 3-4 volte che usate l'oc con Afterburner ai successivi riavvi del pc,si applica automaticamente l'oc?? è fastidioso...
Avevo letto qualcosa del genere,che praticamente si va a creare un profilo nei driver e automaticamente ti carica l'oc che hai fatto dopo un tot di volte
Succede anche a voi??
L'altra volta ho dovuto disinstallare Ab,ma dopo 3-4 volte ritorna automaticamente
Ho flaggato anche l'opzione "Cancella impostazioni di avvio salvate automaticamente" ma non cambia nulla
Successo anche di applicarlo per un paio di settimane ogni volta che accendevo il pc,ma all'avvio l'ho ritrovato sempre a stock,quindi non saprei proprio..
Hai provato a disinstallare AB esempio con revo uninstaller?Giusto per fare una pulizia piu approfondita,perchè da pannello di controllo quando disinstalli qualcosa non ti cancella tutto,a seconda dei programmi rimane sempre qualche file,a volte anche parecchi (robe allucinanti),magari appunto è rimasto qualche file di configurazione o non sò cosa che crea questo problema..bo :boh: