Proprio non lo so. La questione, per come l'ha spiegata il dev di AB, è la seguente: con i relive AMD ha abbandonato la vecchia API per la gestione dell'overclock (Overdrive6, uscita nel 2014) che veniva utilizzata per le serie 2xx/3xx, tentando di unificare il supporto nella nuova (OverdriveNext, uscita con polaris) in modo da estendere la compatibilità di WattMan anche alle vecchie schede. A quanto pare però qualcosa è andato storto, e la nuova API con le serie 2xx/3xx funziona poco e male. Oltretutto qualche geniaccio in AMD ha ben pensato di rimuovere
completamente la vecchia API dai driver, segando di fatto anche la retrocompatibilità con tutti i software di OC. Quindi finché non ci mette mano AMD, il problema permane. Il fatto è che non a tutti si presenta il problema, quindi si presume che ci sia qualche altra variabile in gioco (alcuni ipotizzano possa anche dipendere dalla config/refresh/risoluzione del monitor).
No, quella è esattamente l'opzione che
non devi attivare, perché utilizza funzioni della vecchia API, che per l'appunto manco è più presente.
Ecco, io ho tutto impostato così:
https://drive.google.com/open?id=0B7_RK7I8tIIjaVB0akw3X2ROczQ
C'è anche qualche secondo di Heaven così avete anche la prova provata che non sono pazzo io :asd: