Non ho più idee, sei il primo che trovo che non riesce a risolvere in nessun modo, di solito almeno WattMan si riesce a farlo andare .-. L'unica cosa che mi viene in mente è che, tra tutte le prove con AB/WattMan e installazioni su installazioni di driver, si sia pasticciata qualche chiave di registro che neanche ddu va a sistemare. Però l'unico modo per esserne sicuri è formattare e partire con Windows fresco fresco, e anche io al posto tuo non c'avrei molta voglia :asd: Il suo problema era comunque diverso, nel suo caso era un problema di stabilità in 2D dovuto alle frequenze/voltaggi della vram (non si capisce bene se dovuto ai driver, alla piattaforma, a un problema con la scheda, o a tutte e tre le cose messe insieme). A questo punto trova un OC stabile con i driver vecchi, segnati frequenze e offset del voltaggio, e poi edita il bios, che è anche meglio (se hai bisogno di una mano, ti aiuto io), così ha l'OC "stock" e fine. Ma il power limit, almeno, che sia da AB o da WattMan, te lo fa modificare?