Banzai_xD
Utente Attivo
- Reazioni
- 403
- Punteggio
- 82
Anche con +75mV non cambia niente.
Ho provato anche a impostare il power limit a +50%, niente.
Mi rimane solo il flash del bios con quello che mi hai mandato. Non ho mai fatto una cosa simile e non voglio fare casini :asd:
Potresti spiegarmi come fare? I due bios sulla VGA di cui parli, sarebbero quello UEFI e quello LEGACY (che switchano con il tasto sulla 390) ?
edit: intanto sto anche testando con le RAM a 1,65V.
Il voltaggio delle RAM o comunque della corrente che passa sulla scheda madre è sicuramente un fattore coinvolto, ne ho avuto la prova poco fa. Durante il test a 1,65V sulle RAM, ho avuto un leggero sfarfallio sul desktop ma per ora nessuno schermo nero. Con il voltaggio stock (1,545V) ho invece avuto unicamente schermo nero, secco, diretto. Niente sfarfallii o ritorni alla normalità.
E' ancora presto per dirlo, lascio il pc acceso e continuo il test.
:boh:
È sempre più palese il problema di piattaforma, ma noi alla fine solo sulla scheda possiamo agire. Non puoi tirare le RAM a 1.8v sperando di risolvere :asd:
Vediamo se il bios risolve, qua tutte le info per il flash: https://www.techpowerup.com/forums/threads/amd-ati-flashing-guide.212849/
Flasha la stessa posizione da cui hai fatto il dump (a vedere il bios che mi hai mandato la UEFI, giusto?). Se dovesse verificarsi qualche problema puoi sempre switchare sull'altra e risolvere.
Tra l'altro, hai avuto modo di provare la scheda su un'altra config?