Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando li scarico mi chiede se voglio installare dei programmi opzionali, di che cosa posso fare a meno dato che voglio meno mondezza possibile nel pc?
comunque a dirla tutta è più importante la temperatura vrm che quella sul core
80 gradi per il core non sono assolutamente dannosi, ma i vrm sono più sensibili
comunque con schede video non reference conta non poco anche il case e la sua aerazione e disposizione internaTeoricamente non staranno molto piu freschi :asd:
Comunque vabbè,gpu z e si controlla!
Io però se avessi ste temperature correrei ai ripari,poi l'estate è vicina,le cose non possono far altro che peggiorare,in piu sai com'è,non mi farebbe piacere avere uno shuttle vicino mentre gioco :retard:
mhe..mhe... sono numerosi i casi un cui le schede reference fanno arrivare il retro dei vrm a 90-100° senza particolari problemi. ovviamente, per tutto, meno gradi è meglio ma i vrm hanno la soglia di tolleranza più alta.comunque a dirla tutta è più importante la temperatura vrm che quella sul core
80 gradi per il core non sono assolutamente dannosi, ma i vrm sono più sensibili
è completamente un'altra scheda non paragonabile neanche sotto l'aspetto termico. diciamo che la xfx è un po' più calda delle sapphire e mettiamo che è anche una 390x mi sembrano temperature abbastanza normali.. vediamo quando saliranno le temp ambientali come si comporta. secondo me ora non devi preoccuparti troppo.ho provato come mi avete detto a disinstallare i driver con quell applicazione dalla modalità provvisoria e reinstallarli, poi ho attivato il vsync dalle impostazioni di WoW (che è il gioco meno ottimizato della storia) e le temperature con tutti i settaggi ultra non sono andate oltre i 59°.
Dopo ho provato 10 minuti di gta 5 sempre con i settaggi massimi tranne la risoluzione che l ho lasciata a 1080p. Temperatura massima di 74°
Che sia veramente un problema di pasta termica? Il case non è nella posizione migliore perchè è ha il muro sia dietro che da un lato ma è cmq abbastanza arieggiato, niente cavi in mezzo alle scatole o altro. Poi mi sembra strano che la mia vecchia gtx460 girando al massimo per ore non superasse i 60°
ma quando dici case ben aerato intendi solo che hai fatto un buon cable management?? non hai montato qualche ventola in più che butti dentro aria fresca e qualcuna in più che butti fuori quella calda?? :grat:ho provato come mi avete detto a disinstallare i driver con quell applicazione dalla modalità provvisoria e reinstallarli, poi ho attivato il vsync dalle impostazioni di WoW (che è il gioco meno ottimizato della storia) e le temperature con tutti i settaggi ultra non sono andate oltre i 59°.
Dopo ho provato 10 minuti di gta 5 sempre con i settaggi massimi tranne la risoluzione che l ho lasciata a 1080p. Temperatura massima di 74°
Che sia veramente un problema di pasta termica? Il case non è nella posizione migliore perchè è ha il muro sia dietro che da un lato ma è cmq abbastanza arieggiato, niente cavi in mezzo alle scatole o altro. Poi mi sembra strano che la mia vecchia gtx460 girando al massimo per ore non superasse i 60°
Si ma 80° adesso che non fa nemmeno troppo caldo..ma anche nope D:
Anche con vsync attivo,quindi framerate cappato,parecchi giochi la spremeranno ugualmente per bene,ne consegue che cambierà ben poco la situazione,imho :asd:
Forse è un problema di areazione case,e se non risolve la butterei di cambio pasta termica,come se non erro ha fatto @Nameless1988 con la XFX liscia,guadagnando qualche prezioso grado..
ha questoma quando dici case ben aerato intendi solo che hai fatto un buon cable management?? non hai montato qualche ventola in più che butti dentro aria fresca e qualcuna in più che butti fuori quella calda?? :grat:
- - - Updated - - -
è ovvio che se dici che ha il muro dietro dove c'è la ventola in estrazione, no ventole aggiuntive, scheda 390x xfx, settaggi gta5 al max....imho 74° non è altissimo, non è nemmeno bassissimo ma forse è normale così in quelle condizioni!! forse potresti migliorare un pochino la situazione installando qualche ventola aggiuntiva come ti ho suggerito imho!! :sisi:
che case hai per curiosità?? se lo hai scritto prima me lo sono perso!! :D
secondo me le ventole del case giocano un ruolo fondamentale...ne so qualcosa io!! :muro:ha questo
phanteks enthoo pro
però non ha specificato le ventole.
ricordo :asd:secondo me le ventole del case giocano un ruolo fondamentale...ne so qualcosa io!! :muro:
ricordo :asd: