Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Gente secondo voi meglio una 390 o una 290x?
290x in qualsiasi caso,la metti alle stesse frequenze della r9 390 e vai di più
Alla fine ha 256 core in più
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gente secondo voi meglio una 390 o una 290x?
mmmm dici?290x in qualsiasi caso,la metti alle stesse frequenze della r9 390 e vai di più
Alla fine ha 256 core in più
Con il bios della 390x, diventa la stessa scheda ma con 4gb di vram, in pratica hai le stesse performance.mmmm dici?
Con il bios della 390x, diventa la stessa scheda ma con 4gb di vram, in pratica hai le stesse performance.
Conta che si trova a 340 euro circa la 290x...
ecco che ritorna.... dopo la defiance al risparmio di questa mattina ero tornato sulla 390........ ora risaliamo a 290x. odio essere indeciso!!!!Con il bios della 390x, diventa la stessa scheda ma con 4gb di vram, in pratica hai le stesse performance.
Conta che si trova a 340 euro circa la 290x...
Che modelli avevi adocchiato in particolare?Il mio problema è che devo comprare da amzn ho un "buono" di 380 da loro .e le 290x hanno prezzi simili alle 390x
Il mio problema è che devo comprare da amzn ho un "buono" di 380 da loro .e le 290x hanno prezzi simili alle 390x
Che modelli avevi adocchiato in particolare?
Saphire R9 290X 8GB GDDR5 PCI-E DUAL DVI-D HDMI D: Amazon.it: InformaticaPensavo alle classiche sapphire da 3 ventole .. O magari la versione 8gb sempre sapphire
ecco che ritorna.... dopo la defiance al risparmio di questa mattina ero tornato sulla 390........ ora risaliamo a 290x. odio essere indeciso!!!!
Male non hai fatto, scheda che in full hd fa il suo lavoro, e non costa un rene...A chi lo dici, io ero indeciso tra una r9 390 e una gtx 970.. Alla fine ho preso una r9 380 :lol: tutt'altra fascia di prezzo e prestazioni :D
Male non hai fatto, scheda che in full hd fa il suo lavoro, e non costa un rene...
mmmm dici?
e ora che ci ripenso sapphire aveva fatto la "new version" della 290x e potete vederlo dal sito. migliora la circuiteria + 2 connettori da 8 pin invece di 1 da 6 e 1 da 8Si, una 290X a parità di frequenze saluta la r9 390,e ci mancherebbe sono la stessa Vga con 256 core in più
Poi se uno preferisce preferisce la 390x,perchè non ha voglia o la capacità di smanettare,libero di prendere la r9 390x
Personalmente ora non prenderei la serie r9 300