UFFICIALE AMD R9 290/290x, 390/390x - Tutti alle Hawaii

Pubblicità
Tutti mi dicono "in vista di DX12". Ma bisogna vedere quanto le DX12 verranno sfruttate nei giochi. Credete che col potere che ha NVidia nel settore non impedisca alle software house di sfruttare le componenti DX12 che lei non supporta? Comunque, FullHD

Tutti mi dicono "in vista di DX12". Ma bisogna vedere quanto le DX12 verranno sfruttate nei giochi. Credete che col potere che ha NVidia nel settore non impedisca alle software house di sfruttare le componenti DX12 che lei non supporta? Comunque, FullHD
Dipende dai giochi, finchè ci sono certe software house talmente deboli e insignificanti che si rivolgono e si prostrano ad nvidia, si, ma a parte qualche caso famoso, tipo tw3 e project cars, per il resto poca roba.
Comunque per un full hd semplice la 970 è più azzeccata.

Avrebbe senso il cambio solo se passerò a GTX 1080 (che dovrebbe garantire il 2K ad Ultra) con monitor 2K
Se proprio vuoi fare un upgrade, prendi un i5 skylake con mobo e ram, oppure un haswell...

- - - Updated - - -

Già in full hd a stock con quella cpu limiti una 970, non oso pensare in futuro con le gpu a 16nm...

Attualmente sto usando un preassemblato Asus con i7 3770 e GT 630 (una schifezza). Il mio vecchio PC se la cavava ancora ma l'ho venduto prima che perdesse troppo valore con l'arrivo di Skylake. Di quello che vedi ho tenuto solo il V1000, il Thermaltake Core V51 e 1 Seagate Barracuda 750GB

Attualmente sto usando un preassemblato Asus con i7 3770 e GT 630 (una schifezza). Il mio vecchio PC se la cavava ancora ma l'ho venduto prima che perdesse troppo valore con l'arrivo di Skylake. Di quello che vedi ho tenuto solo il V1000, il Thermaltake Core V51 e 1 Seagate Barracuda 750GB
Non sarebbe anche buono potenziare quel pre assemblato?Il 3770 rulla ancora bene, e basta cambiare gpu montando il tuo vecchio alimentatore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro