Amd o Pentium ?

Pubblicità
Forse quel menu sotto di adobe può far venire qualche sospetto eh eh eh...
Sapete com è...x fare l'avatar mi sono detto che devo imparare ad usare un poco photoshop...e allora stasera mi ci sono messo...
Che dite, potrei passare già ai biglietti da 5 ? ....

DIDAC

Sapete com è...x fare l'avatar mi sono detto che devo imparare ad usare un poco photoshop...e allora stasera mi ci sono messo...

Visto la qualità della "taroccata".......verrà fuori un avatar splendido....

:D

Voi due non me la raccontate giusto...ronfata splendida..non sarà che la ronfata splendida è figlia di una sbronza di vinello fragolino???

Va bè...comunque ragazzi ieri ci ho messo una bella mezz'ora per capire che photoshop funziona a livelli...non avendolo ma i utilizzato...non vi dico le :censura: all'inizio...ora però sono un poco più padrone della situazione.
Stasera a casa parto con l'avatar...

Ciao

DIDAC

NB Invece Enonva coma etilico??? Non lo vedo...

ci sono... caro Didac i livelli so na cosa fondamentale... ora che li hai scoperti ti cambieranno radicalmente il modo di lavorare... tutta n'atra storia..

non mi sono mai posto il problema... cmq io ho file con qualche decina di levelli... ricordati di dargli nomi appropiati altrimenti rischi di non capirci più niente...
alcune note sui livelli:
sono completamente indipendenti (questo è il bello) puoi accenderli o spegnerli, spostarli (il più alto stà davanti), ridimensionarli, legarli tra loro, unirli, applicare filtri etc etc

mi pare che photoshop 7 gestisca fino a 99 livelli mentre il cs non dovrebbe avere limiti in proposito...finchè vuoi livelli aggiungine pure.considera che i pixel trasparenti non pesano praticamente niente al contrario di quelli opachi.questo vuol dire che è comodo creare un livello per ogni singolo dettaglio,visto che cmq tutto il resto del livello (trasparente) pesa circa 0.così se fai danni non rovini tutta l'immagine ma solo il singolo dettaglio... :D
un bel comando che io ho utilizzato tantissimo l'anno scorso è Ctrl+Alt+z (annulla l'ultima operazione)... :P :P :P
...buon divertimento...

Interessante la storia dei livelli.
Ma tenete presente che la prima volta che ho paerto photoshop è stato x taroccare il superP, quindi ce ne vorrà di tempo... :D
Logan, ma il tuo avatar lo hai fatto tu?

ciao

DIDAC

NB X il Logo prevedo tempi lunghi, ieri sera sono uscito (ma non ho bevuto...almeno l'alcool no... :asd: ) e stasera mi tocca uscire di nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro