Amd o Pentium ?

L

logan

Ospite
si si.ho scannato un disegno (che avevo fatto io) e poi l'ho modificato in photoshop per dare l'effetto "fuoco".mi spiace un pò perchè l'avatar è di una qualità abbastanza scarsa ma se no non ci stava...
 
L

logan

Ospite
:D grazie.
se ti interessa in giro per il web trovi un sacco di tutorial più o meno belli e difficili...prova prova ma stai attento che è una malattia.non troverai più neanche il tempo di giocare... :D
 
T

Tix666

Ospite
logan, fornisci qualche link a DIDAC che lo dobbiamo addestrare...... :lol:
 
L

logan

Ospite
da tenere ben presente che non esiste quasi mai un solo metodo per ottenere lo stesso risultato.perciò dato che la grafica va vista, secondo me è molto meglio cominciare con tutorial "preconfezionati" e poi personalizzare sempre di più i propri lavori.come in tutto anche qui più vai avanti e più capisci cosa vuoi e come realizzarlo...buon divertimento!!!
 
T

Tix666

Ospite
La Freno di Dati ringrazia l'amico logan per il supporto fornito al socio DIDAC finalizzato al suo addestramento per la realizzazione del logo aziendale.

:lol::lol:

:D
 
L

logan

Ospite
l'amico logan è più che felice di poter dare un piccolo contributo visto che chiede sempre di tutto e si intrufola in tutti i thread possibili e immaginabili.
:lollone: :lollone: :lollone:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Spero molto che il mio collega della Freno di Dati non sia più confuso di prima dopo tal disquisizione ..........
 
L

logan

Ospite
se ci son domande basta chiedere.se ho le risposte ve le do volentieri.se no in qualche modo si risolve sempre...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili