Amd o Pentium ?

T

Tix666

Ospite
Anche se sono Intel....consiglio cambio socket da 754 a 939...

Giusto Enonva?

:lol::lol:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ora si... iniziamo a ragionare:D

dipende da quanto l'amico vuole spedere il mio 3400 sc 754 da na pista, tanto per non fare nomi, al pc di DIDAC:rolleyes: un 3500 939....

cmq io punterei su qualcosa di più azzuto come sk video dai Flavio spremiti un altro po...

che ali hai scelto?
 

Flavio80

Nuovo Utente
6
0
si ma allora andiamo a lasciare giu' piu' o meno uno stipendio soloi per la scheda video...La 6800 costa piu' si 580 euri.... non c'e' un budget illimitato, per quello puntavo un po di piu' sul processore e non sulla scheda video.
E quindi il mio dubbio: K8 oppure PENTIUM 64?????
 

Dramma

Nuovo Utente
8
0
Flavio80 ha detto:
Ciao a tutti,
ho un dubbio molto forte sulla scielta del processore da mettere sul mio pc che sara' utilizzato prevalentemente per giocare: Premessa sto creando un sistema di medio livello e sono indeciso se fidarmi di AMD come ho fatto con il precedente processore (K7 600Mhz)e contiunare con il K8 oppure cambiare marca e passare al pentium 4.
Voi cosa mi consigliate? :boh:

Beh più o meno a parità di prezzo ti consiglio di prendere AMD64 se principalmente col pc ci giochi, da quello che si vede ultimamente vanno davvero forte (soprattutto con prog di grafica)
 
D

DIDAC

Ospite
enonva ha detto:
ora si... iniziamo a ragionare:D
dipende da quanto l'amico vuole spedere il mio 3400 sc 754 da na pista, tanto per non fare nomi, al pc di DIDAC:rolleyes: un 3500 939....

Ah ah ah... na pista? Giusto un secondo al superP (però il mio a freq std a 2,2 e quello di enonva di 2,4 ghz...giusto per dire superP=frequenza di clock...e poi 2 S.O. differenti...il mio più pesante....).
Si si, na pista...adesso porto il mio a 2,4 e vediamo dove sta la pista a prescindere dal S.O....
Uno si fida degli amici e poi appena gira l'angolo trova un post del genere... :lol:

Vai di sk 939...(potrai aggiornarlo successivamente con cpu più performanti di quelle disponibili per sk 754).

Ciao

DIDAC
 
D

DIDAC

Ospite
Guarda, stasera formatto, butto su win2k e lancio il superP (magari usando solo una RAM giusto x provare che il DC non rompa) e vediamo se non faccio almeno 39... :cool: con 2,2 ghz...ri :cool:

Scherzi a parte, avere un po di tempo la farei questa prova, ma visto che mi sfidi aspetto che scenda di prezzo il +4000...ops...tu non lo puoi montare... :ueue: :lol:

Ciao "soci"

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
Allora organizziamo sto "gran premio".......

Ah, la sana competizione....

:D
 
T

Tix666

Ospite
Perchè.....ancora sono in......."cantiere".....con l'OC.......cmq la faccio, appena ci fornisci l'avatar.....

:D

P.S. al gran premio posso partecipare anch'io? con un 35s dovrei partre dalla pole....

:lol:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
già il 4000 se non sbaglio va a 3600... mhm ci sino vicino... mo provo a spremere ancora un pochino il mio vetusto 3400... chissa forse a 3600 ci arrivo senza aspettare che calino di prezzo i 4000:rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili