Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fino a prova contraria handbrake ha usato tutti i cores, se poi non è affidabile io non posso farci nulla, un cinebench sarebbe stato meglio, non ho mica postato io quel paio di bench.e che c entra?in tutti gli altri test multicore il 2600k non va il doppio,ma molto meno...
quindi quella di handbrake è un eccezione
il 1100T è simile al 950 e 870 di intel, il problema è che 6 cores non son per niente sfruttati perciò alla fine nella visione reale non è nemmeno competitiva.dato che dici che cinebench è più affidabile,controlla gli scores dei phenom X6 e x4 rispetto a i5 e i7 di simili frequenze...
il 1100T è simile al 950 e 870 di intel, il problema è che 6 cores non son per niente sfruttati perciò alla fine nella visione reale non è nemmeno competitiva.
scusa?ma non eri tu che vantavi intel perchè con 4 core andava più di amd,ipc e blablabla? ora tiri fuori che i core non vengono sfruttati?
allora fammi un favore,comprati il tuo intel ed evita di postare che tanto non ne cavi piedi.
se nei giochi un i5 e un bulldozzer vanno uguale, nei bench multicore bulldozzer va di più,nei bench single vanno simili,e il costo alla fine e uguale. permettimi di consigliare un bulldozzer a chi vuole una configurazione completa per giocare e fare editing e non può arrivare a comprarsi un i7.
Intel e AMD uguale nei giochi ? :asd:
Ma dove ? Dal test GPU limited di Dirt3 ?
Spero di non essermi guadagnato il posto di fanboy AMD,perche non era mia intenzione.Ci tenevo soltanto a dire che non è giusto affibbiare il nome di "patetica alternativa" ad un marchio come AMD.Non sta scritto da nessuna parte che se non si raggiungono le prestazioni di Intel,allora un processore è un flop.
Per chi usa il pc per giocare,cioe quasi tutti noi iscritti al forum,poco importa avere Intel o AMD.Io personalmente vo dalla parte piu conveniente.
I bench parlano chiaro:
12 CPU sotto i 200 euro a confronto, giocare spendendo poco - Pagina 9 - Tom's Hardware ---->In 6 giochi provati,solo Starcraft 2 ha prestazioni di gran lunga migliori con Intel.Nei restanti giochi,lo scarto va da 1 a 3 fps.E sto parlando del 955 paragonato al nuovo Sandy Brydge 2400,il che è tutto dire.Perfino in multitasking la situazione è sempre la solita!
Sandy Bridge-E, test del Core i7-3960X e chipset X79 - Pagina 16 - Tom's Hardware----> Qui stessi giochi,ma diversi processori,tra cui il 3960X vs Thuban.Lo scarto va da 0 a 0,7 fps.F1 non fa testo per ora,perche la versione provata era senza patch per correggere l errore di compatibilita con i Phenom II.
Adesso dimmi perche mai dovrei considerare i proci AMD una porcheria.A me sembra che per avere due anni il mio processore non invidi granche alle nuove generazioni.
Risoluzione 1920 x 1200 e la VGA singola.
By techspot
![]()
![]()
Su computerbase
Risoluzione 640 x 480 :
Su 8 titoli il 2600K è dal 40% al 60% superiore al 1100T
Test: Intel
Che non tutti gli utenti sanno sfruttarlo è un altra cosa, ma con una VGA di fascia alta e un 120Hz, AMD è off limits.
Soprattutto poi con le prossime AMD HD7970 e Nvidia Kepler.
quoto...a 640x480 ci giocavo col mio 486 @110mhz...mi sa che qualcuno ha sbagliato epoca con questi benchmark.Nei test a 1920x1200 è usata la 590.Benche sia su singolo pcb,resta pur sempre una scheda con due gpu (2x580).
Di conseguenza hai solo confermato cio che ho detto io,che Intel è superiore nei giochi in presenza di multigpu.Tutto regolare.
A 640x480 sinceramente non ho notato la scheda usata.Ti pregherei di inviarmi la pagina se la trovi.Se fosse una dual anche li,saremmo allo stesso discorso di prima.
Ad ogni modo,fosse anche una scheda singola,la domanda sporge spontanea:chi è che gioca a quella risoluzione? Ormai lo standard per i videogiocatori è il fullhd.Di conseguenza i test mi sembra piu logico averli su questa risoluzione.
Non voglio screditare i post che hai messo,ci mancherebbe,dico solo che quelle sono vittorie di Pirro,cioe non hanno valore.Dopotutto stavamo parlando di cpu in ambito gaming.Ed in ambito gaming non conosco nessuno che giochi a 640x480,soprattutto se dotato di hardware del genere.
È come se io ti dicessi che con il 2600K sei cpu limited in una configurazione a 24 schede video:sarebbe una cosa vera,pero non sarebbe reale,perche nessuno di noi per giocare usa cosi tante schede video.
Allo stesso modo io non nego che a 640 l Intel sia incredibilmente piu veloce,pero non è una situazione che si potrebbe verificare nell ambito preso in esame,quindi non la considero a priori.
Il fullhd invece,è la risoluzione che riguarda ormai il 90% dei giocatori.Mi sembra inutile prendere in esame dei casi che riguardano solo poche persone,no?
Intel e AMD uguale nei giochi ? :asd:
Ma dove ? Dal test GPU limited di Dirt3 ?
Il 1100T negli applicativi multicore pesanti è "simile" ad un 950 ho detto, cosa c'è di male ? è un 6 core che le prende da un quad core vecchio, il 2600K è superiore. Inoltre dai per scontato che l'IPC core to core di Bulldozer sia molto superiore a quello del Phenom, ma dove sta scritto ?
Architettura nuova non vuol dire che va il doppio, Inoltre continui a paragonare il bulldozer all'i5, ma il prezzo del 8150 è lo stesso del 2600K.
19% meglio del 2500 nel multitread come ti ho detto non è sufficiente per battere l'i7, che avando un la metà cores invece è molto più sfruttato.
Io lo detto caso mai come liberarcene :asd:mr. frizz lascialo perdere....non ha proprio capito il succo del discorso..........
va a finire che se poi bulldozer andra meno del 2600k, non te lo toglierai piu di torno ,inizzierà a dire, (hai visto avevi torto) quando poi il discorso e tutt altro...........
come si puo rispondere a chi ha detto che amd e per chi vuole risparmiare.............
a parità di prestazioni chi non vuole risparmiare...........!
se si vorrebbe risparmiare si potrebbe scegliere una cpu intel di fascia inferiore..........
amd al momento non e competitiva prestazionalmente con la fascia alta di intel ma è competitiva sul mercato medio e basso........