amd fx prossimi a uscire? ecco i prezzi negli USA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non usa neanche l'architettura stars, perché dovrebbero chiamarlo Phenom? ( O almeno spero che non abbiano usato l'architettura stars :look:) Comunque non si può essere realistici prima dell'uscita di un prodotto. O si aspetta o niente. Se non ti va di aspettare compra il tuo bell'intel. Se esce e soddisfa le esigenze lo prendo, se no passo ad intel. Punto e basta. E' inutile stare qui a sparare caXXate su un prodotto che non è uscito.

Sarà un architettura diversa ma questo non significa che fare un grande salto di IPC, se non sarà una cpu di fascia alta sarà l'ennesima brodaglia.

E ho capito ma se non esce, io non posso farci nulla, non c'è una data precisa quindi può uscire anche fra parecchio tempo dicono, i benchmark continuano a non rivelarsi con la scusa del NDA, ( appena è uscito l'overclock però l'NDA ha fatto un eccezzione no ? ) mentre intel ha già fatto uscire la recensione di un prodotto atteso per novembre.
Vorrei poi che oltre a lanciarlo tardi sarà solo un paper lunch quindi che necessità dell'anno prossimo per arrivare in volumi.

Parlando di roba seria invece che di 10 pagine di trollaggio: non me ne intendo molto di socket, mercato, futuro eccetera, mi spieghereste i socket AMD?

Ora c'è AM3+ che servirà per i Bulldorzer senza grafica integrata ed ha retrocompatibilità con i processori AM3 (Athlon e Phenom II).
Poi c'è FM1 che è per Llano e la roba basata su Trinity che hanno grafica integrata.
Poi mi pare di aver sentito FM2, che roba è?

Se volessi comprare una scheda madre Intel il cui socket mi permetta di usarci 2 generazioni di processori mi compro una socket 1155 e ci vanno sia Sandy Bridge che Ivy Bridge.

Con AMD come potrei fare?
Il dopo-Bulldozer su che socket andrà?
L'FM2 non sarà unico per tutta la prossima generazione?
AMD ha fatto dichiarazioni in proposito.

FM2 verrà usato per llano seconda generazione. Invece per i bulldozer, il socket AM3+ sarà compatibile sia con i bulldozer di prima che di seconda generazione mentre l'am3 solo con la prima gen di bulldozer. Per convergere poi all'FM2 che sarà universale

A volte mi vien male a vedere quanto poco basti per avviare sterili e maldocumentate polemiche.

Chiudo, prima che mi cadan le braccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro