maxxx88
Bannato a Vita
- Reazioni
- 309
- Punteggio
- 65
@xbeatx: invece a mio parere è molto cpu dipendente:
![]()
Trovami un altro benchmark a parte quello di techspot, come mai sandy è più lento del 750 ?
Nulla di strano vero ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@xbeatx: invece a mio parere è molto cpu dipendente:
![]()
comunque se vi calmate un po' tutti é meglio ...
quel che uscito é solo un abbocco per tenere alta l'attenzione ... é apprezzabile che finalmente facciano qualcosa ma nn é abbastanza per avere certezze per dar giudizi netti
prima di avere un' idea di quanto valgono c'é bisogno di ben altro... test indipendenti e soprattutto variegati che mostrino tutti gli aspetti
c'è una data ufficiale ?Mancano dalle 2 alle 4 settimane,direi che possiamo farcela ad aspettare....(salvo ulteriori rinvii)
c'è una data ufficiale ?
Io ho postato risoluzioni basse, perchè si usa fare così per eliminare l'influenza della GPU.
Mettere la risoluzione più alta del mercato con tanto di filtri a quel punto la differenza di cpu non esiste più perchè c'è la VGA che limita il frames.
Quindi non sapevi nemmeno il perchè.
:lol:
chi compra un simile sistema per giocare,non lo mette a risoluzioni basse.
per me puoi continuare la tua crociata dicendo che a basse risoluzioni è meglio intel,poi uno ti dice che gioca in full hd e vedrà che vanno uguali,quindi ti attacchi al tram
puoi mettere anche quella risoluzione tranquillamente,perchè tanto come vedi con un processore da 100€ a confronto sei lo stesso cpu limited.
altri bench in giro non se ne trovano,ed è meglio così. ma ti parlo da possessore di intel e ti dico che a me questo bulldozzer dal poco che ho visto in giro non mi sembra affatto male.e se verrà a costare 200€ sarà tanto di guadagnato per tutti.tu invece parli a prescindere perchè sei pro intel e basta.ci godi a vedere intel sopra?ok l i7 2600k probabilmente andrà un pò meglio.ma costa anche 50/70$ in più
e per il fatto dei frame minimi,questo come lo spieghi? Recensione del processore Intel Core i7-990X - Pagina 14 - Tom's Hardware
f1 2010 non fa testo tanto lo sanno anche i muri che da problemi con gli amd dotati di multipli di 3 core