amd fx prossimi a uscire? ecco i prezzi negli USA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena esce poi questi quote me li segno e me li rispiegherete.

Ultima modifica:
Guarda che il confronto è fatto con un i5 :cav:
Di frequenza può fare anche 6Ghz, ma se va meno di un intel a default è inutile.

ma l articolo l hai letto almeno?

ORIGINALE Eerste officiële benchmarks AMD FX processor | Hardware.Info Nederland

TRADOTTO : http://translate.google.com/translate?langpair=auto|it&u=http%3A%2F%2Fnl.hardware.info%2Fnieuws%2F24619%2Feerste-officiele-benchmarks-amd-fx-processor

Nella seconda dimostrazione si presentò una partita in tre Dirt risoluzione 2560x1600, in esecuzione su due schede Radeon HD 6790 in Crossfire.

In un unico sistema, le carte sono combinati con un 980X Core i7 di Intel,
nel secondo sistema con un processore AMD FX.
La macchina Intel potrebbe produrre una media di 80,9 fps, la macchina AMD media di 82,8 fps. Il più economico processore AMD FX è più veloce del Core i7 980X - se si vuole mostrare - anche se dobbiamo davvero bastone attraverso di essa: Dirt 3 della presente risoluzione e la carta scelta è molto GPU così limitato. L'extra 2 fps del sistema AMD-101 può essere spiegato modi, che non sono necessariamente riconducibili a prestazioni della CPU.

te l ho detto, SENZA OFFESA, secondo me sei troppo impulsivo (immotivamente IMHO) e per la smania di scrivere cose negative neanche capisci quello che leggi (vedi quando hai scritto crossfire di 6790 e ora, mi fai le facce ":cav:" a me essendo strasicuro quando invece le cose sbagliate che dici sono sotto i tuoi occhi)

liberato non preoccuparti, sai che ho ragione o lo sospetti anche tu :asd:

:boh:

ma ragione... su che cosa?
e sopratutto in base a che?
non hai detto mezza cosa corrispondente alla realtà..

... con tanto di scuse magari :asd:

vabbè easy
lascia perdere :)

peccato perchè il livello dei forum sta calando drasticamente per gente come te. io personalmente qua non scrivo spesso, però ne leggo di tutti i colori.
e per fortuna c è gente come mr fritzz che tenta di spiegarvi un pò le cose e voi manco li ascoltate perchè avete la presunzione che la vostra lunga esperienza di 2 mesi forum sia superiore..
contento tu!

poi ti ripeto, stiamo parlando di un pezzo di silicio.

ma l articolo l hai letto almeno?

ORIGINALE Eerste officiële benchmarks AMD FX processor | Hardware.Info Nederland

TRADOTTO : http://translate.google.com/translate?langpair=auto|it&u=http%3A%2F%2Fnl.hardware.info%2Fnieuws%2F24619%2Feerste-officiele-benchmarks-amd-fx-processor

Nella seconda dimostrazione si presentò una partita in tre Dirt risoluzione 2560x1600, in esecuzione su due schede Radeon HD 6790 in Crossfire.

In un unico sistema, le carte sono combinati con un 980X Core i7 di Intel,
nel secondo sistema con un processore AMD FX.
La macchina Intel potrebbe produrre una media di 80,9 fps, la macchina AMD media di 82,8 fps. Il più economico processore AMD FX è più veloce del Core i7 980X - se si vuole mostrare - anche se dobbiamo davvero bastone attraverso di essa: Dirt 3 della presente risoluzione e la carta scelta è molto GPU così limitato. L'extra 2 fps del sistema AMD-101 può essere spiegato modi, che non sono necessariamente riconducibili a prestazioni della CPU.

te l ho detto, SENZA OFFESA, secondo me sei troppo impulsivo (immotivamente IMHO) e per la smania di scrivere cose negative neanche capisci quello che leggi (vedi quando hai scritto crossfire di 6790 e ora, mi fai le facce ":cav:" a me essendo strasicuro quando invece le cose sbagliate che dici sono sotto i tuoi occhi)

si ma hanno sbagliato scrivendo,non hanno usato 2 hd6790,ma 2 hd6970 :asd:

:boh:

ma ragione... su che cosa?
e sopratutto in base a che?
non hai detto mezza cosa corrispondente alla realtà..

vabbè easy
lascia perdere :)

peccato perchè il livello dei forum sta calando drasticamente per gente come te. io personalmente qua non scrivo spesso, però ne leggo di tutti i colori.
e per fortuna c è gente come mr fritzz che tenta di spiegarvi un pò le cose e voi manco li ascoltate perchè avete la presunzione che la vostra lunga esperienza di 2 mesi forum sia superiore..
contento tu!

poi ti ripeto, stiamo parlando di un pezzo di silicio.

Frizz Rocks :sisi:
Liberato ho spremuto ogni singola particella inglese del mio corpo nel leggere il tuo precedente post, ma scusami l' ignoranza dovremmo conoscere gli utenti citati?
Nel senso quanto possono ritenersi attendibili/bluff?

- C'è un motivo per cui i bench delle cpu si fanno a bassa risoluzione.
- Che dirt3 non solo sia a risoluzione alta, ma guardacaso la più alta in assoluto, coincidenza ?
- Addirittura la wqxga che è una risoluzione poco diffusa che hanno solo i 30" 16:10 anzichè la diffusissima full hd, coincidenza ?

E vorreste farmi credere di essere realisti ? Che non c'è alcun sospetto che sia un vile tentativo di mascherare la performance della cpu ?

Tutto regolare ?
Se è così allora non c'è nulla che uno può dire, quindi inutile discuterne, se ci si rifiuta di vedere la realtà.

Ultima modifica:
Frizz Rocks :sisi:
Liberato ho spremuto ogni singola particella inglese del mio corpo nel leggere il tuo precedente post, ma scusami l' ignoranza dovremmo conoscere gli utenti citati?
Nel senso quanto possono ritenersi attendibili/bluff?

Chew* è uno dei clockers più famosi, tra l altro uno di quelli che ha partecipato al nuovo record mondiale di frequenza cpu.

Movieman è uno dello staff di xs ( non so se hai notato i 30000 posts) uno dei forum di appassionati più famosi al
Mondo, tra l altro anche lui era presente alla sessione
Di overclock in quanto invitato da amd stessa.

Direi piuttosto attendibili :)

Liberato non preoccuparti, sai che ho ragione o lo sospetti anche tu, all'uscita della cpu avrai modo di darmi ragione e di Ri-spiegarmi per bene quello che hai scritto così come anche frizz e cileo e altri sognatori.
Con tanto di scuse magari .
Sto segunedo la discussione da un po ma ora veramente sono rimasto cosi::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:

SCUSE!!!!SCUSE!!!!

Ti hanno freagato la fidanzata??? od altro ora non mi viene in mente niente :D....
Non ti preoccupare in caso se avrai ragione ti regaliamo una bambolina gonfiabile :asd:

Chew* è uno dei clockers più famosi, tra l altro uno di quelli che ha partecipato al nuovo record mondiale di frequenza cpu.

Movieman è uno dello staff di xs ( non so se hai notato i 30000 posts) uno dei forum di appassionati più famosi al
Mondo, tra l altro anche lui era presente alla sessione
Di overclock in quanto invitato da amd stessa.

Direi piuttosto attendibili :)

Ok perfetto, per quanto interessato ed affascinato sono ancora un po 'gnurantello in matera:doh:
"I'll say it this way, IF I was building a gaming machine I would use the FX8150 and not think twice about it, and buy the family's food for the month with the savings!" :asd::asd::asd: bisogna anche nutrirsi...

Stando ad un irrazionale e ultra personale sensazione sarà un ottimo prodotto, ci sarà da scialarsi con la mia nuova 990fx...

Nessuno sta dando importanza a Quel bench, apparte te.
Nel grafico che ti ho postato prima c erano dei bench in fullhd, hai visto i risultati? Complotto mafioso anche li? LOL

Davvero sto bench lascia il tempo che trova, face o non fake che sia.

Quello che voglio dirti, sto bench non conta niente, pero se tu vuoi utilizzarne i risultati per basare le tue teorie negative su bd, beh ti sbagli sia perché ti ripeto è un confronto tra una cpu da 250$ e una da 1000$ e sia perché ell altro bench (per me inutile anch esso per i motivi già spiegati) bd fa un 20% in più rispetto ad una cpu che dovrebbe costare più o meno lo stesso.

che ragionamento è amd e per chi vuole spendere poco??
ti ricordo che anche intel fa processori meno costosi........
io uso entrambi amd e intel..........
attualmente amd sarà anche 2 anni indietro ad intel ma certamete non vende i suoi proci al prezzo del 2600k ha cmq un buon rapporto qualità prezzo........
cosa che intel con i vecchi soket non ha.......
il confronto si fa sulle fascie di prezzo............
per esempio se amd non sarebbe a l'altezza del i7 2600k
ma serebbe competitiva col 2500k e costase meno di esso sarebbe cmq una vittoria per amd che pur non avendo il top gamma piu performante per tutti gli utenti che erano interassati a prendere un i5 passeranno ad amd............8 e solo un esempio visto che amd ha fatto 8 core proprio per devastare il 2600k kissa se ci riuscirà:)

Ma vi costa tanto aspettare? Vi viene l'orgasmo a parlare male di AMD? Diamoci una calmata perfavore, se no questo topic verrà chiuso per dei futili motivi :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro