Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che il confronto è fatto con un i5 :cav:
Di frequenza può fare anche 6Ghz, ma se va meno di un intel a default è inutile.
liberato non preoccuparti, sai che ho ragione o lo sospetti anche tu :asd:
... con tanto di scuse magari :asd:
ma l articolo l hai letto almeno?
ORIGINALE Eerste officiële benchmarks AMD FX processor | Hardware.Info Nederland
TRADOTTO : http://translate.google.com/translate?langpair=auto|it&u=http%3A%2F%2Fnl.hardware.info%2Fnieuws%2F24619%2Feerste-officiele-benchmarks-amd-fx-processor
Nella seconda dimostrazione si presentò una partita in tre Dirt risoluzione 2560x1600, in esecuzione su due schede Radeon HD 6790 in Crossfire.
In un unico sistema, le carte sono combinati con un 980X Core i7 di Intel,
nel secondo sistema con un processore AMD FX.
La macchina Intel potrebbe produrre una media di 80,9 fps, la macchina AMD media di 82,8 fps. Il più economico processore AMD FX è più veloce del Core i7 980X - se si vuole mostrare - anche se dobbiamo davvero bastone attraverso di essa: Dirt 3 della presente risoluzione e la carta scelta è molto GPU così limitato. L'extra 2 fps del sistema AMD-101 può essere spiegato modi, che non sono necessariamente riconducibili a prestazioni della CPU.
te l ho detto, SENZA OFFESA, secondo me sei troppo impulsivo (immotivamente IMHO) e per la smania di scrivere cose negative neanche capisci quello che leggi (vedi quando hai scritto crossfire di 6790 e ora, mi fai le facce ":cav:" a me essendo strasicuro quando invece le cose sbagliate che dici sono sotto i tuoi occhi)
:boh:
ma ragione... su che cosa?
e sopratutto in base a che?
non hai detto mezza cosa corrispondente alla realtà..
vabbè easy
lascia perdere :)
peccato perchè il livello dei forum sta calando drasticamente per gente come te. io personalmente qua non scrivo spesso, però ne leggo di tutti i colori.
e per fortuna c è gente come mr fritzz che tenta di spiegarvi un pò le cose e voi manco li ascoltate perchè avete la presunzione che la vostra lunga esperienza di 2 mesi forum sia superiore..
contento tu!
poi ti ripeto, stiamo parlando di un pezzo di silicio.
Frizz Rocks :sisi:
Liberato ho spremuto ogni singola particella inglese del mio corpo nel leggere il tuo precedente post, ma scusami l' ignoranza dovremmo conoscere gli utenti citati?
Nel senso quanto possono ritenersi attendibili/bluff?
Sto segunedo la discussione da un po ma ora veramente sono rimasto cosi::skept::skept::skept::skept::skept::skept::skept:Liberato non preoccuparti, sai che ho ragione o lo sospetti anche tu, all'uscita della cpu avrai modo di darmi ragione e di Ri-spiegarmi per bene quello che hai scritto così come anche frizz e cileo e altri sognatori.
Con tanto di scuse magari .
Chew* è uno dei clockers più famosi, tra l altro uno di quelli che ha partecipato al nuovo record mondiale di frequenza cpu.
Movieman è uno dello staff di xs ( non so se hai notato i 30000 posts) uno dei forum di appassionati più famosi al
Mondo, tra l altro anche lui era presente alla sessione
Di overclock in quanto invitato da amd stessa.
Direi piuttosto attendibili :)
cosacosa cosacosacosa? delle cpu che possono competere ai sandy a quel prezzo? OMFG peccato che ho appena comprato un pc xD