AMD FX (Bulldozer) - Topic Ufficiale

Pubblicità
in effetti sembra un attore di fast and furious tokyo drift :lol:
il vcore è pure relativamente basso rispetto al precedente record... si vede che han fatto progressi sul silicio ultimamente

avranno cambiato spiagge dove si riforniscono :asd:
sarei curioso di sapere se ora magari scala anche meglio...

Anche se mi dispiace ve lo devo chiedere, se una volta riparato il pc volessi vendere mobo+cpu quanto ci guadagnerei? e soprattutto converebbe tenendo conto che ho speso 222 euro e spicci ?

Anche se mi dispiace ve lo devo chiedere, se una volta riparato il pc volessi vendere mobo+cpu quanto ci guadagnerei? e soprattutto converebbe tenendo conto che ho speso 222 euro e spicci ?

se è riparato e perfettamente funzionante, guadagneresti quanto rivendere un componente usato

stavolta ci ha dato dentro di vcore...
o sono scarsi gli altri o ha davvero un procio sculato...

sulla discussione su hwbot pare sia una cpu che viene da un lotto recentissimo... penso che ne vedremo altri a breve a sto punto ...

ma perchè su cpu-z non li convalidano? sia quello a 8,8 che quello a 9,06 li danno come rejected :boh: in base a quali criteri li validano o no?

no quello sicuramente no, visto che a meno che non si parla di single core il 95% dei record di frequenza sono fatti con solo 1 o 2 core attivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro