Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio prendersi un FX-4100 o direttamente un FX-4170? Considerate che farei OC. Con il primo si riesce ad arrivare a risultati migliori? O sono lo stesso processore solo che questo è occato di fabbrica.
Anche se il 4170 ha un TDP superiore ti conviene quello dato che overclocki. Dovrebbe permetterti di raggiungere frequenze superiori perchè maggiormente ottimizzato per un TDP più alto rispetto al 4100.
fonte??in cosa consistono queste ottimizzazioni?
il silicio è lo stesso , lo step idem ... non credo di essermi perso qualcosa.
Ottima spiegazione, non fa una piega XD. Speriamo solo che non siano invece solo un rebrand occato di fabbrica e basta. Comunque sto valutando di passare ad un i5 2500k dato che La sabertooth 990 fx che mi hanno venduto ha subito qualche danno fisico durante il trasporto...e quindi se mi risarciscono prenderei direttamente una asrock z77 extreme 4.
Infatti non ti sei perso niente.
Ho usato il termine ottimizzazioni per semplificare l'argomento, che ora affronterò in modo più esaustivo.
All'interno del wafer i processori che devono subire carichi di lavoro più stressanti sono presi nelle zone più interne. Ad esempio la zona centrale è riservata agli opteron, poi vengono gli FX-8150,8120, i vari 6xxx e infine i 4xxx. Questo perchè la parte interna di un wafer di silicio è quella che consente di ottenere una maggiore ottimizzazione dei voltaggi. Tanto per capirci un 8120 non arriverà mai alla frequenza di un 8150 con gli stessi voltaggi (saranno ovviamente maggiori) così come la frequenza massima raggiungibile in overclock sarà minore. Applicando la stessa teoria ai processori della serie 4xxx ottieni che il 4170 offre in overclok prestazioni maggiori rispetto al 4100.
No dipende. Con la patch lo scheduler analizza i dati richiesti dalle varie istruzioni e se richiedono dati in comune li indirizza allo stesso modulo, altrimenti li indirizza a moduli diversi.