AMD FX (Bulldozer) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Si però per me rimane cmq un buon procio dato che guardo ai videogiochi, dove più aumenti di res e più si assottiglia la differenza e non guardo al pc mark 7 come fate tutti. Per cui l'IDEA che mi son fatto di questo procio è relativamente buona.

se guardi i giochi poi prendere tranquillamente un 965 a 100 euro che in full hd avrai gli stessi fps del fx.

Cos'è questa che tolgono i phenom e gli athlon? non la sapevo O.o io volevo prendermi un Phenom II X4 955 per overclock. Addio piani :(

Cercando di essere il più neutrale possibile con tutti gli altri utenti, propongo di evitare di dimenarsi troppo sull' argomento, il fatto è uno:
FX può ritenersi un flop SOLO considerando quali erano le aspettative degli utenti, ovvero una soluzione capace di competere ad armi pari con SB, più precisamente il 2600k, e quoto Tom's:

Nel miglior scenario possibile, quando caricate tutti gli otto core integer dell'FX, questo processore ricade generalmente tra il Core i5 2500K e il Core i7 2600K – un posto in cui dovrebbe apparire sempre, dato il prezzo. A volte l'FX riesce a comportarsi meglio del Core i7 2600K, ma altre è battuto in modo imbarazzante dai predecessori con carichi di lavoro threaded.

E' uno scenario troppo variopinto, che indica quanto ci sia ancora da lavorare, ed è vero si sta considerando il migliore possibile, ha deluso le aspettative e quant' altro, ma non si può parlare di fallimento nei termini più assoluti.
La cosa che sta penalizzando AMD ed FX sono le aspettative riposte.

Cos'è questa che tolgono i phenom e gli athlon? non la sapevo O.o io volevo prendermi un Phenom II X4 955 per overclock. Addio piani :(

Prenditi un 980,cosi ti risparmi l overclock :asd:.
Scherzi a parte,le cpu verranno levate in questo quarto trimestre,quindi sei ancora a tempo a prenderla.

se fossero usciti 10 mesi prima i commenti sarebbero stati diversi (non tutti); la delusione è soprattutto frutto del lungo ritardo che li costringeva ad essere migliori di SB (essendo usciti dopo questi ultimi)

sono stati lenti... poi se dicono che l'architettura si può migliorare, speriamo in bene

Molto interessante l'articolo... Anche se non mi è chiara una cosa... Una procedura di progettazione automatica mi fa pensare ad un processo simile ad una "fotocopia"... C'è qualcuno che potrebbe illuminarmi al riguardo? :D

Esatto per progettazione automatica cosa si intende?

Selezionatamente? Veramente Tom's è la prima che guardo quando esce qualcosa di nuovo,poi verifico con l altra (si è capita suppongo) per vedere se i test sono in linea o ci sono pareri troppo discordanti.
Io parlo italiano,e mi piace leggere in italiano.

O chiudere gli occhi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro