Carnagor
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 60
O chiudere gli occhi ;)
No no,leggere in italiano ;).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O chiudere gli occhi ;)
bene allora quando lo compri ? ;)No no,leggere in italiano ;).
bene allora quando lo compri ? ;)
ah quando si tratta di comprare però si tirano tutti indietro :asd:Chi ha parlato di comprare?! Hai fatto tutto tu :asd:
Edit:ora che ci penso,avevo gia detto che non avevo intenzione di cambiare.Perche continui a farmi domande su cose a cui ho gia risposto?! :doh:
ah quando si tratta di comprare però si tirano tutti indietro :asd:
a parlare sono tutti fenomeni.
no problem, figurati ;)È vero,e tu lo dimostri in pieno :asd:.Perche dovrei cambiare un computer che prestazionalmente mi soddisfa? Certo,se paghi te ordino anche adesso :lol:.In caso contrario,non vedo dove stia il problema se voglio rimanere con lo stesso pc.Mah....
no problem, figurati ;)
per quanto riguarda me, sì l'ho dimestrato appieno è vero, ancora oggi non riesco a trovare una cosa su cui non c'ho azzeccato, l'avevo detto io che era il classico prodotto amd e il risultato è stato 1 anno di rinvii col flop finale, più di così c'è solo nostradamus.
no problem, figurati ;)
per quanto riguarda me, sì l'ho dimestrato appieno è vero, ancora oggi non riesco a trovare una cosa su cui non c'ho azzeccato, l'avevo detto io che era il classico prodotto amd e il risultato è stato 1 anno di rinvii col flop finale, più di così c'è solo nostradamus.
![]()
Dai, è il topic di bulldozer, si parla di lui, ovviamente di prestazioni non possiamo parlare perchè c'è ben poco da dire, al massimo ci limitiamo alle sole critiche.Ok, ma non capisco perchè continui a ripeterlo da 25 pagine di topic... Cos'è, vuoi fatto l'applauso? :doh:
Visto che si cerca di farmi apparire come uno che sparla a vanvera......ecco i risultati, io ci ho azzeccato ( scontatissimo ) e altri utenti che prima mi davano addosso non si vedono manco più.Ok, ma non capisco perchè continui a ripeterlo da 25 pagine di topic... Cos'è, vuoi fatto l'applauso? :doh:
Dai, è il topic di bulldozer, si parla di lui, ovviamente di prestazioni non possiamo parlare perchè c'è ben poco da dire, al massimo ci limitiamo alle sole critiche.
Però se ci fate caso ha intrapreso la stessa linea dell'intell con i tick tock, i flip flop :asd: