AMD FX (Bulldozer) - Topic Ufficiale

Pubblicità
quoto Tom's hardware "Diciamo che qualcuno vi mette davanti un Core i5 2500K e un FX-8150. Il Core i5 costa 220 dollari e l'FX 245 dollari. Quale acquistereste?
Se fossimo in voi sceglieremmo il Core i5."

I fan con il prosciutto verde sugli occhi sono tornati :asd:

Carnagor non dare del fanboy a me solo perchè mi son stancato di fare il masokista e sperare in amd, ti dico solo che fra ME e TE ( e così anche molt altri ), c'è uno che ci ha azzeccato su tutta la linea, chi è ? ti dò un indizio : non sei tu.

Scommetto che se ti impegni di più, qualche altra recensione pagata da amd per autoilluderti la trovi di sicuro. :asd:

Guarda non ti dico cosa mi verrebbe da risponderti visto che ti piace tanto insultare/sfottere gli altri solo perchè la pensano diversamente da te...:P

Lascia perdere.Io ho invitato a guardare i test di ben due testate italiane online.Se poi la gente non crede ai risultati,pazienza.Pero ho un dubbio:se sono tutti pagati per favorire AMD,perche stanno ancora sul forum "nemico"? :asd:

A me non me ne frega niente, non sono fanboy di nessuna parte, ora ho amd e ati e mi piacerebbe provare nvidia/intel però non ho neanche soldi, quindi manco ci guardo a processori che costano + di 120 euro ne tantomeno sono un bambino che si offende solo perchè qualcuno gli da del fanboy di una marca, in tante cose sono un fanboy ma se per questo non me ne vergogno ne tantomeno vado a scassare le balle agli altri solo perchè hanno idee diverse dalle mie.

Lascia perdere.Io ho invitato a guardare i test di ben due testate italiane online.Se poi la gente non crede ai risultati,pazienza.Pero ho un dubbio:se sono tutti pagati per favorire AMD,perche stanno ancora sul forum "nemico"? :asd:

come le tue recensioni postate selezionatamente ce ne sono molte altre di certo meglio se straniere che diranno il contrario.
quindi l'unico modo è che te lo compri tu e ci fai vedere i grandi numeri di super bulldozer..

AMD_FX-8150-202.jpg

Ops no mi sa che non sono questi :blush:

Si però per me rimane cmq un buon procio dato che guardo ai videogiochi, dove più aumenti di res e più si assottiglia la differenza e non guardo al pc mark 7 come fate tutti. Per cui l'IDEA che mi son fatto di questo procio è relativamente buona.

Si però per me rimane cmq un buon procio dato che guardo ai videogiochi, dove più aumenti di res e più si assottiglia la differenza e non guardo al pc mark 7 come fate tutti. Per cui l'IDEA che mi son fatto di questo procio è relativamente buona.
Allora buon acquisto :asd:

Selezionatamente? Veramente Tom's è la prima che guardo quando esce qualcosa di nuovo,poi verifico con l altra (si è capita suppongo) per vedere se i test sono in linea o ci sono pareri troppo discordanti.
Io parlo italiano,e mi piace leggere in italiano.Qualche problema se non mi va di tradurmi decine di pagine dall inglese,rumeno e quant altro?
Se per te le altre testate sono meglio leggi e commenta quelle che devo dirti.
Ti faccio notare che non ha senso iscriversi ad un forum che ritieni di parte.Io mi iscrivo ai forum di cui ho stima.

Ma alla fine...se vanno bene o male...non importa visto che toglieranno i phenom e gli athlon dal mercato...quindi o tutti passeranno a intel o si comprerà questi FX e amen (sempre se non hanno cambiato idea e lasciano nel mercato i vecchi proci).

Per quanto mi riguarda...aspetto...magari con qualche aggiornamento "magico" le cose non dico che miglioreranno al 100%...ma magari quel 10-20% che serve per renderli competitivi.

E poi chissà...magari hanno anche qualche revision nuova per sistemare le cose...

Sempre imho:sisi:

PS:qualcuno si ricorda quando tolgono dal mercato i phenom ?

PS2:piccolo OT...qualcuno sa se con il nuovo bios della asus crosshair IV formula si ha più stabilità in overclock ? magari ritento a prendere i 4GHz :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro